Post Più Recenti

.

sabato 20 dicembre 2025

TEATRO CELEBRAZIONI DI BOLOGNA
TORNANO AWED, DOSE E DADDA 
CON ESPERIENZE D.M.

Domenica 21 dicembre, in doppia replica, alle 17.00 e alle 21.00
Continua il successo dello spettacolo Esperienze D.M. proposto dalle star del web Awed, Dose e Dadda. Giunto alla sua terza edizione dopo una prima e una seconda stagione da record, lo show ha già collezionato tre serate sold out al Teatro Celebrazioni di Bologna.


I tre influencer – Simone Paciello, Riccardo Dose e Daniel D’Addetta – con milioni di follower sui social e altrettante visualizzazioni su YouTube, tornano sul palcoscenico bolognese domenica 21 dicembre, con una doppia replica, alle 17.00 e alle 21.00.

Il loro format segue la collaudata formula narrativa delle precedenti edizioni, ma si arricchisce di nuove esperienze e storie inedite, che ruotano sempre attorno a tematiche piccanti e che i tre presenteranno con la consueta travolgente energia e la straordinaria abilità di improvvisare e interagire con il pubblico.

Lo spettacolo è consigliato ai maggiori di 18 anni.

Esperienze D.M. è una produzione Ridens in collaborazione con Doom Entertainment.

Ultimissimi biglietti acquistabili online e nei punti vendita autorizzati sui circuiti Vivaticket e TicketOne, e presso la biglietteria del Teatro Celebrazioni (https://teatrocelebrazioni.it/stagione-25-26-esperienze-d-m-2/).

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato dalle ore 16 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Il pubblico potrà prenotare per una cena o un aperitivo al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del Teatro, a cura del Ristorante Biagi e del cocktail bar 10 Codivilla, aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo. Info e prenotazioni: +39 329 8120861.

La Stagione 2025/2026 del Teatro Celebrazioni è realizzata con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno del Comune di Bologna e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento