Post Più Recenti

.

martedì 30 giugno 2015

IL REGISTA PIERGIORGIO SEIDITA CI PARLA DEL SUO PROSSIMO PROGETTO
"SCUSA IL RITARDO"

      
Piergiorgio Seidita non è certo un esordiente. Molti se lo ricorderanno come Regista della Serie Web "MIND - The Series", che riscontò un buon successo, tanto da essere menzionata come "Serie rivelazione dell'anno 2011".
Nel 2012, dirige il Videoclip "Buoni

Propositi" di Niccolò Agliardi.
Sempre nel 2012 dirige la Prima Serie Musical del Web Italiano, "One Month - The Series".
Nel 2013 presenta in anteprima al Roma Fiction Fest la serie "Imperfetti": l'anno successivo il Cast vince il premio come "Miglior Cast" al Napoli Cultural Classic.
Nel 2014 presenta in anteprima al Roma Web Fest "MIND The End".


- Chi è oggi Piergiorgio Seidita?
Mh, vediamo! Piergiorgio è un matto, con emozioni sane, che tanti anni fa ha deciso di intraprendere la gavetta da Regista.. e ad oggi, sta ancora scalando la montagna, tra videoclip, cortometraggi, festival, e forti orgogli professionali e non!

- Il tuo prossimo progetto sarà il mediometraggio “Scusa il ritardo”. Puoi darci qualche anticipazione e i nomi del cast che hai selezionato?
“Scusa il ritardo” è una metafora, già dal titolo, sul tardare a scegliere, a scegliersi, a capire cosa è giusto o sbagliato fare per la nostra vita e per le persone che ne fanno parte. Ho provato a raccontare l'Amore, i difetti dell'amore per certi versi, senza drammi ma cercando di evidenziare la maturità che porta evolvendosi e accettando se stessi.
Il cast sarà composto da bravissimi attori professionisti del calibro di Luca Giacomelli Ferrarini, Cristina Del Grosso, Niccolò Doglio, Nicolas Zappa, Luciano Tribuzi, Nadia Straccia.
(Roby)

Nessun commento:

Posta un commento