Post Più Recenti

.

lunedì 6 dicembre 2021

 E' ONLINE IL NUOVO SITO WEB 
DELLA FONDAZIONE TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA

Un nuovo design, nuove funzionalità, un nuovo dominio che si aggiunge allo storico carlofelicegenova.it, diventando da oggi la nuova url ufficiale del Teatro Carlo Felice: www.teatrocarlofelice.com

E' online il nuovo sito web della Fondazione Teatro Carlo Felice, disegnato dallo Studio Rossetti Brand Design di Milano in collaborazione con la software house DkRemoto di Como.
Di facile navigazione, il sito punta sulla valorizzazione del patrimonio iconografico del Teatro, sia nello slider sia nelle photogallery interne dedicate alle singole produzioni. La Home page a sviluppo verticale (one page) dispiega in maniera immediata le informazioni relative alla programmazione più prossima e la possibilità immediata di effettuare una selezione degli spettacoli per genere. La programmazione artistica è inoltre consultabile tramite una timeline a scorrimento orizzontale con scope di 2 settimane, e tramite una sezione Calendario che presenta in ordine cronologico tutti gli spettacoli ed eventi in cartellone, per una visione generale. L'accesso diretto e immediato alle informazioni di biglietteria garantisce la possiblità di procedere all'acquisto dei biglietti in un click.

Chiarezza e pulizia del design, una usability fluida lasciano spazio all'incontro della tradizione dell'Opera lirica con la contemporaneità, e sono la premessa ideale per lo sviluppo di ulteriori funzionalità in futuro.






Nessun commento:

Posta un commento