Post Più Recenti

.

mercoledì 9 febbraio 2022

DALL’11 FEBBRAIO 2022 TORNA
"PRETTY WOMAN"
 OBIETTIVO 100.000 PRESENZE
A SAN VALENTINO INGRESSO SCONTATO DEL 50% PER LE COPPIE
TEATRO NAZIONALE CHEBANCA! DI MILANO

“Pretty Woman, obiettivo: 100.000 presenze” è quanto si prefigge il Teatro Nazionale di Milano dove, da venerdì 11 a domenica 27 febbraio, verranno riproposte ‘a grande richiesta’ una serie di repliche del musical che, da fine settembre a oggi, ha già fatto registrare la cifra record di pubblico per il teatro italiano nel 2021 con oltre 80.000 spettatori. 

Per i prossimi spettacoli Stage Entertainment, gruppo internazionale che nel nostro Paese gestisce il Nazionale e il Lirico di Milano, ha deciso di ‘scontare’ i biglietti del 30% con una promozione speciale per San Valentino. “Lunedì 14 febbraio – spiega il direttore Matteo Forte - il costo del biglietto sarà ‘ribassato’ del 50%, in pratica ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso”. 

“Il successo di ‘Pretty Woman – prosegue Matteo Forte – ha un doppio significato: innanzitutto che la qualità del prodotto paga sempre ed è fondamentale per ottenere risultati importanti. E, poi, che anche in periodo difficili come quelli che stiamo vivendo e soprattutto abbiamo vissuto, il nostro coraggio e spirito d’impresa sono risultati vincenti, come testimoniato dal successo di pubblico”.

Nessun commento:

Posta un commento