Post Più Recenti

.

sabato 10 luglio 2021

PER L'ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA
PALCOSCENICO AGRATE
"LE DIREZIONE DELL'AMORE"
BARBARA BERTATO E ALFREDO COLINA

Mescolando teatro e cabaret, Barbara Bertato e Alfredo Colina raccontano la quotidianità di una coppia alle prese con gli argomenti più ostici della dinamica amorosa. A complicare (affettuosamente) le cose ci si mette la provenienza geografica: lei è napoletana, lui brianzolo.

Le direzioni dell'amore rappresenta un percorso continuo di aggiornamenti e di cambiamenti che ha portato alla nascita dello spettacolo teatrale Mia moglie parla strano. Un’idea che nasce dall’ispirazione offerta da Coppia aperta quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame.

Attraverso una costante attività di improvvisazione e pescando a piene mani dalle proprie storie, ecco che si tratta sul palco in chiave ironica dei più comuni tra gli stereotipi che definiscono i rapporti tra uomo e donna: il matrimonio, la perdita del desiderio sessuale, i parenti invadenti, le terapie psicosessuali e l'ex di lei che torna. Parafrasando Shakespeare, “tutto il mondo è un palcoscenico” e "gli uomini e le donne sono attori” che, aggiungiamo noi, si somigliano tutti!

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. In caso di maltempo si svolgeranno negli spazi dell’auditorium Rigoni Stern. Le prenotazioni online sono obbligatorie alla pagina “Eventi” del sito del Comune di Agrate Brianza. Ingresso gratuito nel rispetto delle capienze massime e delle misure di sicurezza previste dalla normativa anti Covid 19. Per ulteriori informazioni è anche possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Agrate Brianza allo 039 650713.

TEATRO BINARIO 7

LE DIREZIONI DELL’AMORE

di e con Barbara Bertato e Alfredo Colina

e con Monia Cacciero

Data spettacolo

giovedì 15 luglio alle 21

Biglietti

ingresso libero

Per info:

Teatro Binario 7

039 2027002

Ufficio cultura del Comune di Agrate Brianza

039 650713

Un viaggio-cabaret alla scoperta di ciò che si cela dietro ad un semplice telefono.Un viaggio-cabaret alla scoperta di ciò che si cela dietro ad un semplice telefono.

Nessun commento:

Posta un commento