Post Più Recenti

.

giovedì 5 luglio 2018


TORNA IL DANCING DAY
A CINECITTA' WORLD

Giunta alla sua 7° edizione, questa manifestazione evento si avvale come le precedenti della sapiente regia organizzativa di Francesca Cipriani : le più prestigiose scuole di danza provenienti da tutta Italia si esibiranno in meravigliose coreografie nella splendida cornice del Teatro Uno.

Presenzieranno alla rassegna osservatori ed esperti, ballerini, coreografi, organizzatori fra i più importanti nel panorama della danza nazionale che assegneranno diverse borse di studio per stage e corsi in tutt’Italia.

E per i ballerini più meritevoli premi speciali.

Tutti i partecipanti vivranno un’esperienza indimenticabile. Potranno esibirsi in una cornice unica nel suo genere: il TeatroUno, il più grande d’Europa con un palcoscenico di 24 metri, uno schermo led wall di 23 metri di larghezza e 9 di altezza, impianto audio di ultimissima generazione e impianto luci con oltre 150 fari.
La rassegna è aperta a ballerini dai 5 ai 40 anni di età che potranno presentare coreografie in gruppi composti di almeno 5 partecipanti. Un evento speciale da vivere all’insegna della danza e dell’intrattenimento tra montagne russe, set cinematografici, torri di caduta, dinosauri e giostre per bambini presenti nel fantastico parco Cinecittà World.

OFFERTA SPECIALE
Riservata solo a chi si iscrive
entro il 23 Luglio 2018

Per informazioni e iscrizioni eventi@francescacipriani.net
06 21127345

Nessun commento:

Posta un commento