Post Più Recenti

giovedì 5 luglio 2018


UCCIO DE SANTIS SHOW
AI PARCHI DELLA COLOMBO DI ROMA

Continuano a collezionare successi gli spettacoli ai Parchi della Colombo e questa volta salirà sul palco dell’ormai famoso anfiteatro Uccio De Santis ed il suo divertentissimo show!
Appassionato di spettacolo sin da bambino, dopo aver lavorato come animatore in vari villaggi turistici della Puglia, diviene presentatore delle selezioni del concorso Miss Italia e realizza spettacoli comici in giro per la Puglia.

Definito geniale e frizzante, viene presto insignito del premio “Gino Bramieri”, che firma la sua ascesa sui palcoscenici delle TV nazionali (La sai l'ultima?) prima, e in ampi spazi nelle TV regionali poi.

Dal 2001 crea e diviene la colonna portante del famoso programma comico “Mudù” - raccolta di sketch comici che vedono la collaborazione di attori e comparse locali - che registra ampi e meritati successi di pubblico, diventando appuntamento fisso del pre-serale: solare e frizzante, riempie sistematicamente le piazze pugliesi in molte occasioni, indiscutibile termometro di gradimento della sua personalità.
La sua fama cresce soprattutto grazie ai social network come facebook o whatsapp; infatti è grazie a loro che almeno un suo fan ha sul proprio cellulare uno sketch o barzelletta di Uccio!

Uccio De Santis Show approderà ai Parchi della Colombo il giorno 19 luglio alle ore 21:30 come un vero e proprio showman, regalando al suo calorosissimo pubblico una serie di battute esilaranti, riflessioni e durante la quale il comico pugliese assicurerà una “valanga di risate” e tanto tanto show!

Ma per non perdere la priorità ed il posto in prima fila vi invitiamo a telefonare al numero 333 6552591, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle, ad un costo di soli 15 euro + 2 di prevendita!

Anfiteatro Parchi della Colombo – Via C. Colombo, 1897, Roma – Prezzo Biglietto 15 + 2 di prevendita

Link Utili
http://www.parchidellacolombo.it/
https://www.i-ticket.it/

Nessun commento:

Posta un commento