Post Più Recenti

.

mercoledì 11 aprile 2018


GIOVEDÌ DA RIDERE A VOGHERA (PV)
RASSEGNA TEATRALE 2018
TEATRO CINEMA ARLECCHINO

Invece della battuta : giovedì Gnocchi! a Voghera si esclamerà giovedì Riso! Riso da ridere … Infatti nella città iriense arriva la comicità di Andrea Sambuco con il “Ruggero de I Timidi” .

prezzi dei biglietti in prevendita : PLATEA NUMERATA € 17,50 – GALLERIA NUMERATA € 15,00.

Dopo il successo della tourneè di Spruzzi di Gloria e dopo aver celebrato i 4 anni di carriera con l'evento della Notte Timida al Fabrique di Milano, Ruggero de I Timidi comincia il 2018 con il suo nuovo spettacolo: Ruggero de I Timidi Show! Trama: a cavallo tra grandi classici e canzoni inedite, il più grande crooner italiano coltiva il sogno di esibirsi a Las Vegas con la benedizione di Frank Sinatra e Michael Bublè. Ma tra incursioni della moglie e discografici che lo obbligano a comporre i reggaeton qualcosa comincia ad andare storto... (ci fermiamo qua per non fare spoiler).

E’ già attiva la prevendita dei biglietti presso i punti vendita e online dei circuiti www.bookingshow.it , www.vivaticket.it, www.etes.it

Alcune prevendite autorizzate: VOGHERA: Libreria Ticinum via Bidone , 20 ; Uffici Soms (a fianco Cinema con orari abituali uffici) via XX settembre , 92 PAVIA Libreria Delfino P.zza Cavagneria, 10; Bar Lanterna Via San Giovannino, 23; Bar Tabacchi Scala Via Scala , 10 ; VIGEVANO Tabaccheria Pipe e Pupi C.so Genova, 83; Iper Coop Il Ducale Viale Industria, 225.


Nessun commento:

Posta un commento