Post Più Recenti

.

martedì 7 febbraio 2023

  SPECIALE "PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO"

 MIRKO RANU' E' ADAM / FELICIA

Ciao Mirko, il 23 Febbraio ricomincia il tour di "Priscilla la Regina Del Deserto". Un grande spettacolo, un clamoroso successo di pubblico e di critica. Cos'è per te questo musical, che cosa ti emoziona di questa storia?

Questo spettacolo rappresenta ormai un punto fermo della mia carriera, una tappa fondamentale che mi ha permesso di farmi conoscere al grande pubblico del musical italiano.
Un ricordo indelebile per noi interpreti ma soprattutto per il pubblico.
La forza di questa storia risiede nel grande significato dell' amicizia e dell' amore che abbatte ogni confine: un viaggio attraverso il deserto che, metaforicamente, raffigura il nostro "io", il conoscersi in modo più profondo ed il riscoprirsi.

Vestirai sempre i panni di Adam/Felicia? Puoi parlarci del tuo personaggio, per chi ancora non lo conoscesse?

Avrò la fortuna e l' opportunità di rivestire i panni di Adam/Felicia a distanza di tanti anni, insieme ai miei primi due compagni di viaggio, Antonello Angiolillo (Tick/Mitzi)) e Simone Leonardi (Bernadette).

Adam è un ragazzo esuberante, eccentrico ed egocentrico dall' animo fortemente ironico e pungente.

Acerrimo "nemico/amico" di Bernadette procurerà ai due amici il mezzo per avventurarsi attraverso l' ostile deserto australiano: un bus ribattezzato "Priscilla", appunto.

Al termine del viaggio ci sarà, anche per Adam, una crescita personale e spirituale, come per gli altri due compagni di viaggio.

Perché venire a vedere "Priscilla la Regina Del Deserto"?

"Priscilla" è uno spettacolo che solleva l' anima grazie alla sceneggiatura, alle musiche intramontabili, ai costumi sfarzosissimi e alle battute irresistibili.

Lo slogan dello show è sempre stato "Uno spettacolo che crea dipendenza" e, dopo più di dieci anni, possiamo confermarne l' autenticità.

---------------------------------------------------------------------------

Ringraziando Mirko Ranù, ricordiamo le date del tour:

Trieste Politeama Rossetti 23 / 26 Febbraio 2023
Milano Teatro Arcimboldi 01 / 26 Marzo 2023

Nessun commento:

Posta un commento