Post Più Recenti

.

giovedì 9 febbraio 2023

AL TEATRO CAGNONI DI GODIASCO (PV)
"'FESTIVAL DI SANREMO'" 
CON GIOVANNA E ALESSANDRA

La settimana più attesa dell'anno non poteva non essere celebrata anche al Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme (Pv), ormai tornato a vivere grazie alla direzione artistica di una serie di eventi che il Sindaco Fabio Riva ha affidato agli artisti Giovanna Nocetti e Alessandro Paola Schiavi, rispettivamente cantante-regista e giornalista-scrittore.

La coppia ormai da settimane semina sold-out di domenica in domenica e così ha deciso di celebrare il Festival di Sanremo con una data a sorpresa e fuori cartellone teatrale 2022-23.

Domenica 12 Febbraio infatti, come sempre alle 17.00, andrà un scena ''Gli anni d'oro di Sanremo'', un recital dedicato alle più grandi hit Sanremesi dagli anni '50 ai nostri tempi. ''Grazie dei fiori'', ''Perdere l'amore'', ''Che sarà'', ''Grande amore'', saranno solo alcuni dei titoli più importanti che Giovanna interpreterà con Alessandra.

Alessandra Ferrari, grande amica e collega di Giovanna negli anni televisivi in Rai come ospite dall'amico comune Paolo Limiti, fa ritorno un mese dopo il sold-out del suo recital ''Dedicato a Mina'', andato in scena proprio al Teatro Cagnoni.

Giovanna invece, padrona di casa da Novembre 2022 dopo il suo debutto che ha aperto le danze alla nuova rassegna, è spesso protagonista fuori campo del palcoscenico, che invece questa Domenica la vedrà protagonista assoluta e mattatrice assieme alla collega.

Le due artiste oltre a ripercorrere gli anni più belli di Sanremo in musica, parleranno anche delle loro esperienze personali legate ai tanti ricordi degli anni di carriera passati in Rai proprio nel periodo Sanremese e dei grandi amici e colleghi che hanno portato la musica di Sanremo nel mondo.

Il giornalista Alessandro Paola Schiavi introdurrà le due voci con alcune curiosità legate proprio agli ''Anni d'Oro di Sanremo''. Ingresso a offerta libera, inizio spettacolo ore 17.00.

Nessun commento:

Posta un commento