MUSIANI SHOW
AL TEATRO CAGNONI DI GODIASCO (PV)
Dopo il sold-out dello spettacolo ''Dedicato a Mina'' con la cantante Alessandra Ferrari, Domenica 15 Gennaio alle ore 17.00 debutteranno sul palco del Cagnoni Enrico e Sabrina Musiani con lo spettacolo ''Enrico & Sabrina Musiani Show'', oltre un'ora di musica italiana alternata da momenti di spensieratezza che i due mattatori sanno regalare al pubblico da anni.
Enrico Musiani e la figlia Sabrina sono difatti ormai una coppia fissa e vincente delle televisioni TeleLombardia e Antenna 3, da oltre 10 anni sono protagonisti del programma ''Voci in Piazza'', in onda ogni Domenica alle 20.30.
Musiani non ha bisogno di grandi presentazioni, il suo nome è legato al mondo della musica da oltre 60 anni, da quegli anni '60 in cui debuttava come ''rivale'' di Claudio Villa. Il suo primo disco di successo infatti, ''Chitarra Vagabonda'' pubblicato nel 1963, sarà poi inciso anche da Villa e da altri cantanti in voga in quel decennio. Seguiranno poi altri successi che gli varranno svariati dischi d'oro e di platino, ''Lauretta'', ''Ti voglio bene mamma'', ''Cimitero di rose'', ''Piccola vagabonda'' e ''Suona chitarra''. Tanti anni passati in tv tra emittenti private e ospitate nei grandi programmi Rai, negli anni '90 intraprende una tournée in tutta Italia di grande successo che lo porterà anche ad esibirsi al Madison Square Garden di New York. Nel 2022 esce un libro per celebrare la sua lunga carriera composta da oltre 100 pubblicazioni.
Sabrina Musiani invece, dopo aver studiato musica negli anni '80 a Voghera, debutta giovanissima nel mondo della musica, nel1988 e, grazie anche al suo celebre padre, inizia ad incidere presso la Fonola Records. Il suo nome viene spesso legato a canzoni ironiche che le hanno permesso di diventare una star di YouTube con milioni di visualizzazioni grazie a singoli leggeri e ironici come ''Ficcanaso'', ''La patata'' e ''Mio marito non mi tocca più''. Dal 2010 è in coppia fissa con il padre Enrico dei programmi di punta di Antenna 3 e TeleLombardia ma anche di svariate tournée nei teatri esulle navi fda crociera, che le hanno permeso di lavorare con Riccardo Fogli, Massimo Ranieri e Rosanna Fratello.
Ora inizio spettacolo 17.00, ingresso a offerta.
Nessun commento:
Posta un commento