Post Più Recenti

.

venerdì 19 novembre 2021

SOLD OUT PER CARMEN CONSOLI 
AL TEATRO DUSE DI BOLOGNA
"VOLEVO FARE LA ROCKSTAR TOUR 2021"

Sold out al Teatro Duse di Bologna per Carmen Consoli che il 24 novembre 2021 sarà sul palco con ‘Volevo fare la rockstar’, tour partito il 4 novembre dal Teatro Regio di Parma, dopo la data zero ad Assisi il 29 ottobre, e che proseguirà nei più importanti teatri d’Italia.

Con l’energia e la luce di un nuovo inizio, Carmen torna a suonare sui palchi riprendendo lo scambio con il pubblico sospeso due anni fa. Il teatro è lo spazio prediletto dell’artista catanese, il luogo per eccellenza del dialogo.
Il concerto stesso avrà una struttura prettamente teatrale: suddiviso in tre atti e introdotto da un prologo che sarà un momento per ritrovare la magia del contatto diretto con lo spettatore.

Il primo atto è ‘Il sogno’, interamente dedicato a Volevo fare la rockstar, l’album di inediti appena pubblicato da Narciso Rec./Polydor-Universal (24 settembre), un disco poetico e a tratti onirico che racconta i desideri, le speranze e le paure di un vissuto personale e collettivo. Quella sul palco è una narrazione intima, suonata in punta di plettro, con le installazioni video curate da Donatella Finocchiaro che ritraggono una Sicilia inedita, mentre l’impianto scenico disegnato da Imaginarium Creative Studio tesse un’unica tela di immagini e note.

Il secondo atto, ‘Gli anni mediamente isterici’, ha un andamento molto più elettrico, un mood rock con il repertorio più graffiante, grintoso e persino aspro dell’artista.

L’ultimo atto è una dichiarazione d’amore per il pubblico e per questo felice lavoro: si intitola ‘L’amicizia’ e comprende le canzoni che negli anni, partite dalla scena verso gli spalti, sono tornate al palco arricchite di un ascolto e di un’attenzione unici.

Carmen Consoli è la prima artista a tornare in teatro nella Stagione 2021/2022, la tournée è prodotta da Francesco Barbaro per OTR live.

Di seguito il calendario in aggiornamento. Biglietti in vendita su ticketone.it

Date ‘VOLEVO FARE LA ROCKSTAR TOUR 2021’

15/11 - Bari Teatro Petruzzelli

16/11 - Napoli Teatro Augusteo

20/11 - Torino Auditorium Lingotto Musica

22/11 - Genova Teatro Politeama Genovese

24/11 - Bologna Teatro Duse

25/11 - Milano Teatro degli Arcimboldi

26/11 - Milano Teatro degli Arcimboldi

3/12 - Taranto - Teatro Fusco

10/12 - Senigallia - Teatro La Fenice

11/12 - Padova - Gran Teatro Geox

15/12 - Catania Teatro Metropolitan

16/12 - Catania Teatro Metropolitan

17/12 - Palermo Teatro al Massimo

18/12 - Palermo Teatro al Massimo

26/12 - Roma Auditorium Parco della Musica

27/12 - Roma Auditorium Parco della Musica

6/1 – Cagliari - Teatro Massimo

7/1 – Cagliari - Teatro Massimo

8/1 - Sassari - Teatro Comunale





Nessun commento:

Posta un commento