Post Più Recenti

.

lunedì 25 maggio 2020

TEATRO COCCIA DI NOVARA
MARTEDÌ 26 MAGGIO 
RIAPRE LA BIGLIETTERIA

La biglietteria del Teatro Coccia riapre a partire da martedì 26 maggio 2020, con il consueto orario: da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30, esclusi i festivi. Messi in sicurezza seguendo le vigenti norme per il distanziamento ed evitare il più possibile l'assembramento del pubblico e situazioni di rischio, i locali di Via Rosselli, chiusi da martedì 10 marzo 2020 a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19, riaprono al pubblico per le sole attività di biglietteria, in attesa di poterlo ospitare di nuovo in sala, non appena sarà possibile.
I possessori di biglietti e abbonamenti di spettacoli annullati nel corso degli ultimi mesi, ai sensi dell'art. 88 del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020 n. 27, successivamente modificato dal decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, potranno fare richiesta di Voucher di validità 18 mesi dalla data di rilascio entro mercoledì 17 giugno 2020.

Qui di seguito un aggiornamento rispetto alle modalità di richiesta del Voucher.

Chi è in possesso di ABBONAMENTI, sia acquistati online sul nostro sito o tramite bonifico, sia acquistati o ritirati presso la biglietteria del teatro, potrà inviare una mail all'indirizzo voucher@fondazioneteatrococcia.it. La mail deve contenere:
- il codice di acquisto presente a fianco al codice a barre sulla prima pagina della ricevuta di acquisto per cui si richiede il Voucher (o la ricevuta di acquisto o il singolo biglietto) o foto/scansione dei biglietti relativi agli spettacoli in abbonamenti di cui non si è usufruito
- l'indirizzo mail al quale si desidera riceverlo.
Qualora i biglietti da rimborsare fossero più di uno, si prega di voler specificare se si desidera un Voucher per biglietto, un Voucher per gruppi di biglietti o un Voucher unico con importo pari alla somma dei biglietti.

Chi è in possesso di BIGLIETTI acquistati online sul nostro sito o tramite bonifico (e non ha ritirato il biglietto in cassa) potrà inviare una mail all'indirizzo voucher@fondazioneteatrococcia.it. La mail deve contenere:
- il codice di acquisto presente a fianco al codice a barre sulla prima pagina della ricevuta di acquisto per cui si richiede il Voucher (o la ricevuta di acquisto o il singolo biglietto)
- l'indirizzo mail al quale si desidera riceverlo.
Qualora i biglietti da rimborsare fossero più di uno, si prega di voler specificare se si desidera un Voucher per biglietto, un Voucher per gruppi di biglietti o un Voucher unico con importo pari alla somma dei biglietti.

Chi è in possesso di BIGLIETTI acquistati o ritirati presso la biglietteria del teatro è pregato di recarsi con gli stessi presso la biglietteria a partire dalla data di riapertura.

I Voucher verranno emessi dal momento in cui la biglietteria sarà di nuovo aperta: MARTEDÌ 26 MAGGIO 2020.
Sarà possibile utilizzare i Voucher per l'acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in vendita al momento della conversione del Voucher.
I Voucher verranno rilasciati divisi per tipologia (biglietti o abbonamenti) e organizzatore.
Per l'acquisto di un singolo titolo d'accesso non potrà essere utilizzato più di un Voucher.

SCEGLI DI SOSTENERE LA CULTURA
Molte persone hanno scritto in queste settimane manifestando la propria volontà di rinunciare al rimborso per sostenere la cultura in questo momento di difficoltà. Chi desidera unirsi a questo gesto di solidarietà potrà farlo semplicemente non richiedendo il Voucher.
Avremmo però piacere di ringraziare chi in questo modo aiuterà l'arte, per cui, per chi lo desidera e autorizza la pubblicazione del proprio nome su questa pagina del sito del teatro tra i ringraziamenti potrà inviare una mail a sostenitori@fondazioneteatrococcia.it con foto o scansione del biglietto per il quale si rinuncia al rimborso e autorizzazione alla pubblicazione del proprio nome.
Vi ringraziamo sin d'ora!

ELENCO DEGLI SPETTACOLI SOSPESI (con indicato organizzatore)
DANSES. DONNE IN MUSICA (4 marzo) Fondazione Teatro Coccia
SENTO LA TERRA GIRARE (6 marzo) Fondazione Teatro Coccia
IO, DON CHISCIOTTE (7, 8 marzo) Fondazione Teatro Coccia
GIPSY POCKET SWING TRIO MANOUCHE (8 marzo) Associazione Culturale Rest-Art
TOSCA. RAGAZZI, ALL'OPERA! (15 marzo) Fondazione Teatro Coccia
ALICE IN WONDERLAND (21, 22 marzo) Fondazione Teatro Coccia
DA UMBERTO BINDI AI MATIA BAZAR (22 marzo) Associazione Cultuale Rest-Art
ROMEO E GIULIETTA (28, 29 marzo) Fondazione Piemonte dal Vivo
SCOOP. DONNA SAPIENS (31 marzo) Fondazione Teatro Coccia
CICLO BEETHOVEN: CAPITOLO II (1 aprile) Fondazione Teatro Coccia
TOSCA (17, 18, 19 aprile) Fondazione Teatro Coccia
LA DOMENICA PORTA I GRANDI A TEATRO - TOSCA (19 aprile) Fondazione Teatro Coccia
I TRE PORCELLINI (26 aprile) Fondazione Teatro Coccia
IL PAESE DEI CAMPANELLI (2, 3 maggio) Fondazione Teatro Coccia
IL BARBIERE DI SIVIGLIA (8, 10 maggio) Fondazione Teatro Coccia
LA DOMENICA PORTA I GRANDI A TEATRO - IL BARBIERE DI SIVIGLIA (10 maggio) Fondazione Teatro Coccia
PROMETHEUS (16, 17 maggio) Fondazione Piemonte dal Vivo
ABOUT CARMEN (23, 24 maggio) Fondazione Teatro Coccia

Più informazioni
Biglietteria Teatro Coccia
Da martedì a sabato, esclusi festivi, con orario continuato: 10.30 - 18.30;

Nessun commento:

Posta un commento