Post Più Recenti

.

sabato 14 marzo 2020

COMUNICAZIONI TEATRO CARCANO DI MILANO

Si comunica che, in ottemperanza al decreto dell’8 marzo 2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, tutte le rappresentazioni previste al Teatro Carcano sono sospese fino al 6 aprile 2020 compreso.

"Care/i amiche e amici del Teatro Carcano,

stiamo tutti vivendo un’emergenza nuova, eccezionale, di cui non avevamo previsto l’arrivo ma che sta condizionando pesantemente le nostre vite. Anche il teatro, il nostro e vostro teatro, soffre per aver visto interrotto d’improvviso il rapporto con la città e con tutti voi; anche il teatro vuole fare la sua parte per gestire il presente e progettare il futuro.
La nostra programmazione, se pur in parte mutilata e costretta entro confini angusti, è stata in gran parte salvata, grazie anche alla generosa disponibilità degli artisti e dei produttori.

Ora sta a noi preservare la parte più importante, il rapporto di fiducia tra il teatro e il suo pubblico. A voi giudicare se il nuovo assetto della programmazione risponda alle vostre attese e ai vostri desideri: noi non abbiamo potuto fare di meglio, date le attuali circostanze.

Per quanto riguarda il pregresso, i biglietti già staccati o prenotati, ci affidiamo alla vostra comprensione: si parla molto in questi giorni di sostegno ai teatri, di donazioni liberali, di scambi sulla prossima stagione. La questione è complessa anche dal punto di vista organizzativo e fiscale. In attesa che le istituzioni chiariscano cosa è fattibile e cosa no, vi chiediamo di conservare il vostro diritto agli spettacoli acquistati e di attendere una nostra parola definitiva: ci faremo vivi entro brevissimo tempo. Nell’attesa cerchiamo di conservare tutti la nostra salute e il nostro buon umore, coltivando tempi e spazi che nella vita normale abbiamo dimenticato.

Un saluto affettuoso.
La direzione del Teatro Carcano"

Qui di seguito il calendario aggiornato, con il quale contiamo di riaprire il sipario non appena le condizioni lo consentiranno:

dal 16 al 26 aprile 2020 INNAMORATI

20 aprile 2020 Il carattere degli italiani – Eleonora Duse

28 aprile 2020 I Donn de Milan – I salotti de Milan

dal 30 aprile al 10 maggio 2020 MISTERO BUFFO

11 maggio 2020 I Donn de Milan – Sarfatti, Kuliscioff e il Novecento milanese

dal 12 al 17 maggio 2020 LE VERITA’ DI BAKERSFIELD

18 maggio 2020 Il carattere degli italiani – Camillo Benso di Cavour

19 maggio 2020 Donne scatenate – Vergine Madre

20 maggio 2020 Donne scatenate – Magnificat

dal 21 al 24 maggio 2020 Donne scatenate – ApPunti G

26 maggio 2020 La matematica degli Arabi

Vi informiamo che i servizi di biglietteria del Teatro sono sospesi fino a nuova comunicazione e vi invitiamo pertanto a tenervi aggiornati sulla riapertura dei servizi e dell’attività consultando il nostro sito www.teatrocarcano.com e i social media del Teatro.

Per ulteriori informazioni, potete contattarci esclusivamente:
tramite messaggio su whatsapp al numero +39–02-55181377
oppure via e-mail all’indirizzo info@teatrocarcano.com.

La Direzione del Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano ringrazia tutti voi
per la collaborazione e per il supporto sin qui dimostrato.

Nessun commento:

Posta un commento