Post Più Recenti

.

giovedì 6 febbraio 2020

RANCORE
AL FESTIVAL DI SANREMO CON IL BRANO 
“EDEN”
 FUORI IL VIDEOCLIP DEL BRANO

Ha debuttato tra le canzoni in gara, durante la seconda serata del 70esimo Festival di Sanremo, “EDEN” di RANCORE. Del brano, scritto da Rancore e prodotto da Dardust, viene rilasciato oggi il videoclip ufficiale.

Link al videoclip di “Eden” su YouTube: https://youtu.be/DCmACrF33Po

Rancore parla del brano “Eden”:
“Ho sognato l’Eden, poi un albero e una mela che si stacca e che inizia a rotolare. Mentre rotola ripercorre la storia dell’uomo, dall’inizio fino ai giorni nostri. Ho deciso di scriverci una canzone che raccontasse i tempi che stiamo vivendo e che parlasse di come, ancora una volta, l’uomo è di fronte a una scelta che potrebbe cambiare tutto il suo futuro”.

Link all’ascolto del brano “Eden” sulle principali piattaforme di streaming digitali:

Annunciata anche la pubblicazione di uno speciale vinile 7 pollici in edizione limitata e numerata, in uscita il 28 febbraio, contenente il brano “Eden” e la versione cover di “Luce” di Elisa realizzata da Rancore feat. La Rappresentante di Lista.

Questa sera, giovedì 6 febbraio, infatti, in occasione della serata dedicata alle cover, Rancore si esibirà in “Luce” di Elisa, affiancato sul palco proprio da La Rappresentante di Lista e da Dardust.

L’artista è tornato sul palco del Teatro Ariston con un proprio brano, dopo la partecipazione dello scorso anno al fianco di Daniele Silvestri, in qualità di co-autore della canzone “Argentovivo” che ha ricevuto diversi riconoscimenti del Festival (Premio della critica “Mia Martini”, Premio della Sala Stampa Lucio Dalla e Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo).

La partecipazione fra i 24 campioni in gara quest’anno al Festival della Canzone italiana è un nuovo traguardo per il rapper che arriva dopo un ultimo anno intensissimo, ricco di concerti e importanti partecipazioni.

Rancore, infatti, è reduce dal successo dell’ultimo disco “Musica per bambini”, seguito da un tour che ha contato oltre 60 concerti nelle più importanti location e nei migliori festival estivi e che lo ha visto esibirsi anche sul palco del Concertone del Primo Maggio 2019 in Piazza San Giovanni a Roma e a Musicultura 2019.

ESCE IL 28 FEBBRAIO 
LO SPECIALE VINILE CONTENTENTE “EDEN”
e “LUCE” DI ELISA NELLA VERSIONE COVER DI
RANCORE feat. LA RAPPRESENTANTE DI LISTA e DARDUST


Nessun commento:

Posta un commento