Post Più Recenti

.

giovedì 11 aprile 2019


LACCIOLAND COMPANY
"CO/SCIENZE"
COREOGRAFIA EMANUELE CRISTOFOLI (LACCIO)

Al Teatro Spazio Diamante sabato 13 aprile è in scena lo spettacolo di danza contemporanea “Co/Scienze” con le coreografie del rivoluzionario Emanuele Cristofoli (in arte Laccio). Sul palco si esibisce la sua compagnia Laccioland. Lo spettacolo racconta la conquista della consapevolezza di noi stessi, delle nostre azioni, dei nostri scopi. Una consapevolezza che però destabilizza e ci scuote, fino a farci dubitare degli altri e del nostro legame con loro. L’unione c’è, ma è continuamente messa alla prova.


Laccioland Company nasce nel 2012 come nuovo esperimento di analisi e sviluppo originale delle danze urbane. Il punto di partenza è la purezza della tecnica hip hop, ma ad essere stravolto è l’arrivo: si cerca e si trova un nuovo linguaggio, plasmato nel tempo sull’esperienza corporea di Laccio.

È proprio da qui che prende il nome la compagnia: Laccioland Company perché mai come questa volta è il linguaggio del suo coreografo ad essere mostrato. Laccioland perché si danza un nuovo messaggio, nato dalla ripetuta sperimentazione delle tecniche urbane, che prendono forma e colore nella contaminazione del movimento.

13 APRILE ore 21

SPAZIO DIAMANTE
Via Prenestina 230B tel: 066794753
- info@spaziodiamante.it - promozioni@salaumberto.com
Biglietti: 18€

Nessun commento:

Posta un commento