Post Più Recenti

.

martedì 5 febbraio 2019


TEATRO NUOVO DI MILANO
"STAND UP COMEDY"

7 febbraio – h.20.45
Il Teatro Nuovo omaggia la Stand Up Comedy. Lo storico palcoscenico di piazza San Babila, dopo aver ospitato per cinque anni consecutivi il re della stand up comedy italiana, Giorgio Montanini, registrando continui sold out, il 7 febbraio alle 20.45 accoglie il meglio della comicità del momento.

Sette i comedian che si alterneranno sul palco, garantendo un'ora e mezza di risate.

Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Valerio Lundini, Mauro Kelevra e Chiara Avanzo saranno affiancati, nelle vesti di cerimoniere, dal Nemico Pubblico italiano: Giorgio Montanini.

I comedian della scuderia Altra Scena, agenzia che da anni produce e distribuisce questo genere di comicità, che piace sempre di più e ha fatto registrare diversi sold out nei più grandi teatri italiani, saranno armati del solo microfono, senza scenografie o costumi di scena,  pronti a sfoderare un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Sesso, religione, politica, morte, droga sono i temi affrontati da ciascuno di loro negli esilaranti monologhi. Una satira feroce e allo stesso tempo ironica,  una vera e propria staffetta della comicità più in voga del momento.

Stand Up Comedy in Milano
con Giorgio Montanini, Daniele Fabbri, Mauro Fratini, Francesco Capodaglio, Chiara Avanzo, Mauro Kelevra e Valerio Lundini
Una produzione Altra Scena
www.altrascena.com

Teatro Nuovo di Milano
piazza San Babila
7 febbraio 2019
ore 20.45

Prenotazioni
www.teatronuovo.it
http://www.standupcomedylive.it/montanini-prenotaonline

Nessun commento:

Posta un commento