Post Più Recenti

venerdì 8 giugno 2018


SPETTACOLI TEATRALI 
PERCORSI TERAPEUTICI SERIANA 2000
TEATRO DI RIVANAZZANO TERME (PV)

Il TRT è lieto di invitarvi agli spettacoli teatrali frutto dei percorsi terapeutici messi in opera da Seriana 2000 con gli utenti del DSM di Pavia.

Gli attori sono gli utenti dei Servizi del DSM, gli Operatori di Seriana 2000 e dell’ASST di Pavia nelle varie Strutture Coinvolte.

Gli spettacoli saranno due distinti, poiché due sono stati i percorsi, e distinti sono gli attori e i temi raccontati.

I Temi sono il frutto del lavoro laboratoristico, nato da improvvisazioni teatrali tese a far emergere vissuti ed emozioni dei partecipanti, quindi partiture uniche ed originali.

La Regia, così come la conduzione dei laboratori, è affidata ai Partner scelti da Seriana 2000, Elisabetta Ferrari e Cristiano Tosi, della Compagnia Teatrale CameraDoppia Teatro.

Venerdì 8 Giugno ore 16:30
(S)CONCERTO
Ce n'è della musica buona quì dentro

(S)CONCERTO è uno spettacolo polifonico, poliritmico e poliedrico. Ogni personaggio è strumento e compositore, attore e regista, azione e reazione. Lo spazio è il limite e anche l’opportunità e tutti sono alla ricerca di qualcosa, tutti insieme e ognuno per sé.
Sentite la loro voce, guardate con i loro occhi, percepite con il loro cuore. Ce n’è della musica buona lì dentro

Ingresso Gratuito.
 
Lunedì 11 Giugno ore 16:30
IL PRESENTE RITROVATO

Spettacolo teatrale che mescola piani temporali, assonanze e dissonanze, difficoltà e gioie, solitudini e doni. Tutti i personaggi si muovono e si agitano nel Tempo alla ri-conquista di sé, di sé e della relazione con gli altri.
Ognuno con il proprio fardello, ognuno con i propri sogni.
Il Futuro non esiste, il Passato è terminato. Non resta che il Presente: da attraversare, da abitare, da vivere e da celebrare. Un Presente da ritrovare.

Ingresso Gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento