Post Più Recenti

.

mercoledì 29 novembre 2017

TEATRO DELLA LUNA DI MILANO
"PINK FLOYD HISTORY"

Ben 10 appuntamenti dal 29 novembre al 10 dicembre al Teatro della Luna: tra danza, concerti, musical e family show. In questo periodo, il cartellone spazierà tra le note più famose di David Bowie, Pink Floyd e Lucio Battisti per tre concerti tributi, per poi passare al primo appuntamento con il balletto con “Il lago dei cigni”; una domenica dedicata a tutta la famiglia con la favola senza tempo di “Cenerentola” in musical e subito, il giorno seguente, il palcoscenico si accenderà dei colori e del ritmo con una delle due uniche date italiane delle leggende della musica cubana in “Pasion de buena vista”. Per S. Ambrogio e l’Immacolata, due classici della danza come “Lo Schiaccianoci” e “La bella addormentata” con il Russian International Ballet per concludere, nel secondo weekend, con i due family show “Christmas Show” e “La vera storia di Capitan Uncino” che ci condurranno direttamente verso le atmosfere natalizie.


BIGLIETTI (sotto dettagli prezzi di tutti gli spettacoli)
In tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento)

30 novembre 2017, ore 21
RockOpera / Stage11 / Jam for Live
PINK FLOYD HISTORY

Uno show antologico, un viaggio unico attraverso 50 anni di arte e sperimentazione. Opera completa sulla carriera dei Pink Floyd - dal sound psichedelico degli esordi alle sonorità più recenti – è uno show spettacolare riproporrà le tappe della carriera dei Pink Floyd attraverso un’esecuzione rigorosa, un impressionante light show e proiezioni video originali, per un’immersione completa nella vera “Pink Floyd Experience”.

Promo video: https://www.youtube.com/watch?v=xHyg5tQCzIg&t=13s

Nessun commento:

Posta un commento