Post Più Recenti

.

martedì 28 novembre 2017

TEATRO DELLA LUNA DI MILANO
10 APPUNTAMENTI TRA CONCERTI
DANZA, MUSICAL
E FAMILY SHOW

Dal 29 novembre al 10 dicembre.
Ben 10 appuntamenti dal 29 novembre al 10 dicembre al Teatro della Luna: tra danza, concerti, musical e family show. In questo periodo, il cartellone spazierà tra le note più famose di David Bowie, Pink Floyd e Lucio Battisti per tre concerti tributi, per poi passare al primo appuntamento con il balletto con “Il lago dei cigni”; una domenica dedicata a tutta la famiglia con la favola senza tempo di “Cenerentola” in musical e subito, il giorno seguente, il palcoscenico si accenderà dei colori e del ritmo con una delle due uniche date italiane delle leggende della musica cubana in “Pasion de buena vista”. Per S. Ambrogio e l’Immacolata, due classici della danza come “Lo Schiaccianoci” e “La bella addormentata” con il Russian International Ballet per concludere, nel secondo weekend, con i due family show “Christmas Show” e “La vera storia di Capitan Uncino” che ci condurranno direttamente verso le atmosfere natalizie.


BIGLIETTI (sotto dettagli prezzi di tutti gli spettacoli)
In tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento)

29 novembre 2017, ore 21
RockOpera / Jam for Live
DAVID BOWIE TRIBUTE
ANDY & THE WHITE DUKES
con Andy Fluon, cofondatore dei Bluvertigo

Andy Fluon, cofondatore dei Bluvertigo, porta in scena un omaggio dedicato alla straordinaria vita di David Bowie con lo spettacolo musicale ANDY & THE WHITE DUKES. Impegnato con voce, sax, tastiere e funambolici cambi d’abito, Andy sarà affiancato da: Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Nicole Pellicani, voce femminile. Il concerto prenderà il via da Station to station (colonna sonora del film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino), per poi ripercorrere la straordinaria carriera del Duca bianco tra classici come Space Oddity, Heroes, Let’s dance ed altri intramontabili successi.

Promo video: https://www.youtube.com/watch?v=vL5tFCGNUmU

Nessun commento:

Posta un commento