Post Più Recenti

.

giovedì 30 novembre 2017

LE PRINCIPESSE RIBELLI 
TORNANO IN SCENA
"DISINCANTATE LE PIÙ' STRONZE 
DEL REAME"
LE DATE A PARTIRE DA GENNAIO 2018

Reduci dal successo della prima stagione, le principesse ribelli, totalmente “Disincantate” sono pronte ancora una volta a calcare i palcoscenici d’Italia.

Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, “Disincantate" sfata il mito del “Complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l’essere donna in tutte le sue sfaccettature.

10 principesse metteranno in scena il loro varietà, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star, lasciando al pubblico importanti spunti per riflettere.


 Lo spettacolo, scritto da Dennis T. Giacino, arriva finalmente in Italia grazie a
“i perFORMErs - produzioni artistiche”, compagnia “under35”, con la regia di Matteo Borghi, le traduzioni delle liriche di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini che suonerà dal vivo nelle vesti di Fata Madrina.

La nuova tournée inaugura anche un’importante novità nel panorama teatrale italiano. “Disincantate” farà parte del Mindie, il primo festival italiano del musical indipendente, nato dall’idea di Andrea Palotto e dedicato alle produzioni teatrali indipendenti che hanno proposto spettacoli di qualità mettendo d’accordo sia il pubblico che la critica.
A partire da gennaio 2018, la rivoluzione delle principesse ribelli toccherà Roma, Spello, Firenze, Milano, Montalto di Castro, Urbania e Bologna e non solo!

Il tour 2018
aggiornato al 21 novembre 2017
12 gennaio - ROMA, Nuovo Teatro Orione (Mindie)
14 gennaio - SPELLO, Teatro Subasio
dal 26 al 28 gennaio - FIRENZE, Teatro di Cestello (Mindie)
7-8 marzo - MILANO, Spazio No’hma Teresa Pomodoro
10 marzo - MONTALTO DI CASTRO, Teatro Lea Padovani
16 marzo - URBANIA, Teatro Bramante
24 marzo - BOLOGNA, Teatro del Baraccano
… e ancora altre date in aggiornamento…

Info e contatti

www.disincantateilmusical.it

stampa@disincantateilmusical.it

Nessun commento:

Posta un commento