Post Più Recenti

.

giovedì 30 novembre 2017

BANDI DI AMMISSIONE 
AI CORSI PROFESSIONALI
SCUOLA DEL TEATRO MUSICALE DI NOVARA

I corsi professionali della Scuola del Teatro Musicale hanno tra le loro peculiarità quella di coinvolgere gli allievi durante il periodo di formazione negli spettacoli di produzione della STM e della Fondazione Teatro Coccia, garantendo un continuo e proficuo scambio tra aula e palcoscenico.

Corso Triennale per Attori
Il Corso Triennale per Attori del teatro musicale è un percorso della durata di tre anni, per un totale di circa 2400 ore di lezione. Per accedervi è necessario partecipare al bando di concorso. Gli aspiranti allievi per accedere al Corso devono superare un esame di ammissione.
Ogni corso ha un numero di allievi di 15 unità.


Corso Biennale per Registi
Il Corso Biennale per Registi del teatro musicale è un percorso della durata di due anni, per un totale di circa 1600 ore di lezione. Per accedervi è necessario partecipare al bando di concorso. Gli aspiranti allievi per accedere al Corso devono superare un esame di ammissione.
Ogni corso ha un numero di allievi di 4 unità.

Master per Direttori Musicali
Il Master per Direttori Musicali è un percorso della durata di un anno, per un totale di circa 600 ore di lezione. Per accedervi è necessario partecipare al bando di concorso. Gli aspiranti allievi per accedere al Master devono superare un esame di ammissione.
Ogni corso ha un numero di allievi di 4 unità.

Master in Critica Giornalistica
Il Master in Critica Giornalistica per il teatro musicale è un percorso della durata di un anno, per un totale di circa 360 ore di lezione. Gli aspiranti allievi per accedere al Master devono superare un esame di ammissione.
La frequenza ai corsi e ai master è obbligatoria. La mancata frequenza del 25% del monte ore annuale comporta l’allontanamento dalla Scuola.

I bandi di ammissione sono disponibili nell’apposita sezione del sito www.scuolateatromusicale.it

Per informazioni è possibile contattare la segreteria didattica al 342.7040038 o scrivendo a

segreteria@scuolateatromusicale.it

Nessun commento:

Posta un commento