Post Più Recenti

.

martedì 2 agosto 2016

NOVITÀ' AL TEATRO LIBERO DI MILANO
DIREZIONE ARTISTICA, PRESIDENZA 
E RILANCIO DI TLLT

E' iniziato il nuovo corso di Teatro Libero, che se da una parte torna a valorizzare la propria formula di TLLT (“Teatro Libero, Liberi Teatri”), dall'altra rilancia con sinergie inedite.

In attesa dei dettagli, che verranno resi noti a settembre nella Conferenza Stampa di Presentazione Stagione 2016-2017, si anticipa che, terminata l'esperienza con Corrado D'Elia, la Direzione Artistica resta affida a Corrado Accordino, a cui si affianca Manuel Renga; alla Presidenza Monica Faggiani.

Questo in linea con la specificità di Teatro Libero, il cui nucleo pulsante già negli ultimi cinque anni è stato costituito da TLLT, ovvero una compagine di compagnie, che condividono spazio, risorse e progetto comuni. Infatti La Danza Immobile di Corrado Accordino, Chronos3 di Manuel Renga e la scuola Teatri Possibili, da anni diretta da Monica Faggiani, sono fra le compagnie storiche di TLLT, insieme a Skené (membro fondatore), Palco Off e Fenice dei Rifiuti. Da quest'anno si aggiungono Effetto Morgana Teatro, Giorni Dispari, PianoInBilico e Realtà Debora Mancini, già presenti nelle passate Stagioni con ospitalità di loro lavori.

Nessun commento:

Posta un commento