Post Più Recenti

lunedì 27 giugno 2016

MOVEON PERFORMING ARTS ACADEMY
AUDIZIONI PER L'ANNO ACCADEMICO 2016/2017
PER TRE NUOVI CORSI PROFESSIONALI

MoveOn Performing Arts Academy, spazio polifunzionale dedicato alle arti performative, ha aperto le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2016/2017.

MoveOn propone tre nuovi percorsi professionali a cui si accede solo tramite audizioni:

1 - PERFORMING ARTS ACADEMY: accademia triennale multidisciplinare per giovani interessati a un futuro nel mondo dei Live Show, Videoclip, show televisivi.
Il programma, di circa 20 ore settimanali a cui si aggiungono moduli di approfondimento, si pone l’obiettivo di fornire agli allievi una formazione multidisciplinare per prepararli alle richieste sempre nuove del mondo del lavoro.
2 - B-STREET: programma pre-accademico triennale, diretto da Mr. Byron, interamente mirato a formare una nuova generazione di dancers dal DNA Hip Hop. La proposta didattica, che si sviluppa su un programma di circa 10 ore di studio settimanali, è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche, alla conoscenza di tutti i linguaggi dell’Hip Hop, alla ricerca di uno stile personale per poter accedere, in futuro, a percorsi professionali.
3 - CONTEMPORARY BOOTCAMP: programma di approfondimento accademico triennale, con la supervisione artistica di Enzo Celli, focalizzato sulla danza contemporanea. La proposta didattica, che si sviluppa su un totale di 10 ore settimanali, è finalizzata a sviluppare il linguaggio e le differenti tecniche della danza contemporanea, rafforzando parallelamente le nozioni della base classica.
Di seguito le date delle audizioni (gratuite):
sabato 2 luglio
sabato 16 luglio
sabato 3 settembre
sabato 10 settembre
sabato 17 settembre

I dettagli sul programma didattico dei tre percorsi formativi sono consultabili sul sito www.moveonmi.com.
Informazioni e prenotazioni: via email info@moveonmi.com o al numero 02-36752323
MoveOn Performing Arts Academy è un polo d’eccellenza a Milano per la formazione artistica e l’avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo. Oltre ai corsi professionali, offre corsi aperti a tutti di fitness, danza, canto e recitazione in uno spazio polifunzionale di 1200 mq fatto d’innovazione, creatività e cura del dettaglio in zona Navigli.
MoveOn è anche Agency: frutto dell’esperienza pluriennale nel settore della danza e dello spettacolo, MoveOn dispone oggi di un database di artisti nazionali e internazionali (danzatori, performers, musicisti, attori) a cui attinge regolarmente per inserirli nel mondo del lavoro provvedendo all’organizzazione di casting e fornendo consulenze coreografiche e creative.

LINK VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento