Post Più Recenti

.

lunedì 4 aprile 2016

VOGLIA DI SWING?
ARRIVANO GLI SFAVILLANTI BALLERINI
THE HOPPERS
 
Non c’è dubbio che la moda ritorni ciclicamente e che ci sia sempre più bisogno di freschezza e divertimento. Stando a questo non ci deluderanno di certo i The Hoppers, swing dance crew che dopo anni di gavetta e duro lavoro si presentano ora con una nuova formazione e nuove importanti collaborazioni.
 
Il trio maschile, specializzato nel Lindy Hop e Boogie Woogie e formato dal fondatore Matteo Johnny Capizzi (testimonial Radio Zeta italiana), Lester Ian Philips (Ballando con le Stelle) e Mirko Cicciari, ha da poco coreografato e interpretato il nuovissimo video, frizzante e vintage/glam, delle Puppini Sisters, trio femminile nato a Londra nel 2004: “Work It”, cover versione swing del brano di Missy Elliott del 2002 facente parte del quarto album della trasgressiva rapper americana intitolato “Under Construction”.
 
Le Puppini Sisters ci hanno abituato a delle cover sorprendenti e anche il nuovo singolo non delude le attese; è un video davvero divertente e spettacolare, realizzato in Italia e diretto da Jacopo Dessì. Il brano fa parte di “The High Life” il nuovo album realizzato grazie ad un progetto di crowdfounding attraverso Pledge Music.
 
Molti gli impegni che vedranno protagonisti i The Hoppers nei prossimi mesi, tra stage ed eventi, primi fra tutti in calendario l’evento A Passo di Zampa, in collaborazione con realtà del calibro di Milano Danza Expo, Radio Danza e molti altri, che vedrà alternarsi le lezioni con moltissimi artisti alle selezioni per il MIDEX 2016 e il WORLD SWING IN MILAN 2016.
 
 
La pagina Facebook di The Hoppers https://www.facebook.com/thehoppers/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento