Post Più Recenti

.

martedì 5 aprile 2016

"OMBRETTA CALCO"
CON MILVA MARIGLIANO
REGIA PEPPINO MAZZOTTA

Milva Marigliano
Chi è Ombretta Calco? Perché si è seduta su una panchina in una giornata torrida di luglio a pochi passi dal portone di casa sua? Perché deve ripercorrere gli eventi sensibili della sua vita scavando ossessivamente nei suoi ricordi? E perché deve ingaggiare, sotto un sole cocente, un duello con se stessa come se fosse una resa dei conti? Ombretta sta facendo un viaggio. Il viaggio più importante della sua vita. Un viaggio fuori dai vincoli imposti dal tempo e dallo spazio. Mentre procede, senza soluzione di continuità, nel passare in rassegna i momenti più significativi della sua esistenza, ne comprende il senso. Riemergono dalla sua anima fallimenti, dolori, frustrazioni, debolezze, illusioni, tenerezze, slanci incoscienti verso un futuro che sarà sicuramente migliore, desideri legittimi di una vita normale, inclusa in affetti confortanti e routines rassicuranti. Alla fine del viaggio, come premio per questa ricostruzione meticolosa, buffa e straziante, c’è la risposta per la felicità. Una felicità non eclatante. Una felicità tragica, semplice, minima, discreta e necessaria.

PEPPINO MAZZOTTA

Laboratorio Teatrale

TALKIN' GUCCINI

Tieffe Teatro in occasione dello spettacolo Talkin’Guccini, di amore di morte e di altre sciocchezze , dedicato al grande cantautore emiliano organizza un laboratorio gratuito e aperto a tutti per ricercare attori/coristi figuranti da inserire nella rappresentazione teatrale.

Possono partecipare donne e uomini di tutte le età, non vengono richieste qualità o attitudini specifiche, ma solamente disponibilità e voglia di mettersi in gioco in una reale esperienza di palcoscenico.

Il laboratorio di 8 ore si articolerà su voce, canto, movimento e sarà curato da Lucia Vasini, Alessandro Nidi e il regista dello spettacolo Emilio Russo.

Si prega di inviare le candidature correlate da cenni biografici, esperienze, curiosità e motivazioni alla mail organizzazione@tieffeteatro.it.

Per informazioni 02 36592538
(da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17)











Lo spettacolo sarà in scena dal 6 al 10 aprile al

Teatro Verdi in via Pastrengo 16 a Milano

info e prenotazioni 0236592544

Nessun commento:

Posta un commento