Post Più Recenti

.

domenica 7 febbraio 2016

ARRIVA AL TEATRO NUOVO DI MILANO
"JERSEY BOYS IL MUSICAL"
LA NUOVA AVVENTURA DI
FLAVIO GISMONDI E BRIAN BOCCUNI

I Jersey Boys sono quattro ragazzi del New Jersey che hanno inventato il loro sound unico, sono stati inseriti nella Rock’n Roll Hall of Fame e venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Dal 15 Aprile 2016 al Teatro Nuovo di Milano sarà in scena il musical “Jersey Boys”, uno show spettacolare che racconta la vera storia di Frankie Valli e dei Four Seasons: la folla, le angosce, i trionfi e la musica. Un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo, tra cui: "Sherry", "Big Girls Do not Cry", "Walk Like A Man", "Dicembre 1963 ( Oh What A Night )" e la celeberrima "Can not Take My Eyes off You".

Uno spettacolo davvero magnifico, pieno di vitalità, pace ed energia che racconta la vera storia e i successi dei FOUR SEASONS.

Il Team Creativo è formato da Claudio Insegno alla regia, Emanuele Friello alla supervisione musicale, Angelo Racz alla direzione musicale, Valeriano Longoni alle coreografie, Roberto e Andrea Comotti alle scene, Graziella Pera ai costumi.
Il Cast vede Alex Mastromarino/Frankie Valli, Marco Stabile/Bob Gaudio, Claudio Zanelli/Nick Massi, Alice Mistroni/Mary Delgado, Felice Casciano/Gyp Decarlo, Giada D’Auria/Francine, Massimo Francese/Barry, Pasquale Girone/Swing, Roberto Lai/Swing, Gloria Miele/Lorraine, Elena Nieri/Swing, Giuseppe Orsillo/Swing, Giulio Pangi/Joe Pesci, Flavio Gismondi/Tommy De Vito, Brian Boccuni/Bob Crewe.


Flavio e Brian hanno ci hanno regalato un po' del loro tempo per rivelarci chi sia il personaggio da loro interpretato e l'entusiasmo che li anima all'inizio di questa nuova avventura.

- Parlatemi del vostro personaggio.

Brian Boccuni: Interpreterò Bob Crewe, il Produttore Musicale e paroliere dei Four Seasons.

Flavio Gismondi: A dir la verità è complicato parlarne. Non abbiamo ancora iniziato e il copione è in fase di prima lettura. Però posso senz'altro dire che come personaggio è molto spavaldo, mafiosetto con la puzza sotto il naso. Crea il gruppo, scopre i talenti, arriva al successo e poi crea un disastro dopo l'altro. Gioca un ruolo chiave all'interno della storia, un po' come ognuno dei Four Season!

- Cosa vi entusiasma maggiormente nel far parte di questo nuovo spettacolo e di questo nuovo cast?

Bian Boccuni: Mi entusiasma molto questo progetto in quanto credo che “Jersey Boys” sia uno spettacolo molto interessante ed elegante musicalmente. Non vedo l'ora di lavorare con Claudio Insegno perché lo stimo molto ed è il primo lavoro che faccio con lui: dicasi lo stesso per tutto lo Staff Creativo e Tecnico. Felice di lavorare con questo cast, perché ritengo che siano tutti dei colleghi molto professionali e competenti. Quindi tutte le aspettative sono ottime. Non vedo l'ora di iniziare!!!

Flavio Gismondi: la validità indiscussa dei miei colleghi e la scommessa in un titolo del genere! Sono tutti colleghi con i quali avrei sempre voluto lavorare e sono contento di condividere questa nuova esperienza con loro. Lo spettacolo è veramente bello e pieno di verità e le musiche, che a leggerne i titoli possono sembrare sconosciute, sono invece famosissime e piene di ritmo. Di fatto mi entusiasma l'intero pacchetto, non avevo dubbi, volevo farlo!

Il Tour inizierà a Sassari, al Teatro Verdi, il 18/19/20 Marzo e proseguirà a Milano, al Teatro Nuovo, dal 15 al 19 Aprile 2016.

(C.Stampa/Roby)







Nessun commento:

Posta un commento