Post Più Recenti

.

sabato 6 febbraio 2016

LUCA GIACOMELLI FERRARINI
GIO' TORTORELLI
“SERATA IN MUSICAL……E NON SOLO”
AUDITORIUM MUSSINI DI VIGEVANO
 
Venerdì 12 Febbraio 2016, alle ore 21,00, nell’Auditorium Mussini di Vigevano (PV).                  
Dopo il successo di Chignolo Po e Roma tornano due tra le voci più belle ed emozionanti del panorama musicale italiano LUCA GIACOMELLI FERRARINI & GIO’ TORTORELLI rispettivamente Frate Lorenzo e Mercuzio nel musical dei record “Romeo e Giulietta-Ama e Cambia Il Mondo”.

La duttilità canora di Giacomelli Ferrarini, assieme alla padronanza e maturità vocale di Tortorelli, crea una combinazione d’incredibili sonorità, capace di rendere questo concerto LIVE un evento unico, imperdibile, apprezzato in modo particolare dagli appassionati della buona musica.
Ospite della serata il performer CRISTIAN RUIZ.

Inizio concerto alle ore 21,00 - Ingresso dalle ore 20.00.
Il costo è di € 25 a persona – gratuito fino a 10 anni.
Auditorium Mussini, Viale Libertà 52, Vigevano (PV).

Per info inviare un'email all'indirizzo: elli.ellilive@gmail.com
Per prenotazioni compilare il seguente modulo: http://goo.gl/forms/dcG1TgVYYp
Pagina Facebook dell'evento: www.facebook.com/elli.ellilive14 


Di seguito, un breve Curriculum degli artisti.

Luca Giacomelli Ferrarini.
Nato a Villafranca di Verona e figlio del soprano Alida Ferrarini, nel 2005 consegue il diploma in Recitazione, Dizione e Arte Scenica al Gymnasium Theatrale Fondazione G. Toniolo di Verona e nel 2008 si laurea in Scenografia e Costume per lo Spettacolo all'Accademia di Belle Arti di Verona. Studia danza con Gail Richardson, Daniela Gorella e recitazione con Gipeto all’Accademia SDM - La Scuola del Musical di Milano. Debutta nel 2009, interpretando Tom Wingfield ne “Lo zoo di vetro”, di Tennessee Williams e successivamente lavora con la Compagnia della Rancia in “Cats” di Andrew Lloyd Webber, regia di Saverio Marconi e Daniel Ezralow e in “Happy Days, a new musical” interpretando Richie Cunningham. Nel 2012, è John O'Donnell nel musical “Titanic, il racconto di un sogno” e nel 2013 viene scelto da Giuliano Peparini per interpretare Mercuzio in “Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo”, opera prodotta da David Zard. Partecipa successivamente alla commedia noir “Processo a Pinocchio” interpretando il ruolo di Salvatore Grillo 'Beppe'. Nel marzo 2015, debutta al Teatro Coccia di Novara con il musical “Next To Normal”, diretto da Marco Iacomelli, dove interpreta il complicato ruolo di Gabe.

Giò Tortorelli
Cantante, musicista e autore. E’ interprete di numerosi musical e opere moderne: è Spugna nel musical “Peter Pan” con Manuel Frattini, il Dottor Van Helsing nell’Opera Rock “Dracula” prodotto da David Zard con le musiche della P.F.M. e testi di Vincenzo Incenzo e Il cappellaio matto nel musical “Alice opera contemporanea”. Con la compagnia Teatro Officina ha partecipato alla realizzazione della versione italiana del musical “Rocky Horror Show” ed è al Teatro Carcano di Milano con il Musical “Just Believe” prodotto da Chiara Cattaneo, Michele Casula e Randy Scott. Autore delle canzoni (testo e musica) del musical “Phantom of the Paradise”. Dal 2003 è ospite fisso a Festa in piazza su Antenna 3 Lombardia e su Canale 5 è Joe Cocker in “Sei un Mito”, con Roberta Capua e Teo Teocoli. Ha pubblicato 7 cd ed è vincitore del Trofeo G.Danzi al Teatro Nuovo di Milano con la canzone “Milano Mia”. Nel 2013 viene scelto da Giuliano Peparini per interpretare Frate Lorenzo in “Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo”, opera prodotta da David Zard.Nel 2015 partecipa al musical “Diglielo a tutti” di Paolo Barillari, nel ruolo di Tom Driscoll.
(Roby)




Nessun commento:

Posta un commento