Post Più Recenti

.

giovedì 10 dicembre 2015

GALA' DI DANZA CLASSICA
AL ROMA FOR DANCING

Tutta la magia dello spettacolo nel Galà di danza classica organizzato da Francesca Cipriani.

Dall’11 al 13 dicembre 2015 si svolgerà a Roma la prima edizione della fiera Roma for Dancing, dedicata all’arte coreutica in tutte le sue sfumature. Sarà proprio durante questa manifestazione che si terrà, venerdì 11 dicembre alle 14.30, la seconda edizione del Primo Galà “Le Stelle di domani” a cura di Francesca Cipriani, da anni leader nel settore dell’organizzazione di eventi per la danza e il musical.

Lo spettacolo porterà in scena giovani e promettenti talenti della danza classica, tra i 9 e 13 anni, provenienti da tutta Italia che, per esser scelti, dovranno passare alcune selezioni; l’organizzazione cerca infatti ballerine e ballerini, con spiccate doti nella danza classica, provenienti da tutta Italia che potranno presentarsi come solisti, in coppia oppure a gruppi.

Tutti coloro che desiderano partecipare potranno presentarsi al casting in programma per sabato 14 novembre 2015 a Roma alle ore 16.00 presso la Scuola del Balletto di Roma Via Aurelia, 477 (previa prenotazione) oppure, qualora impossibilitati a presentarsi al casting, potranno inviare il video della coreografia – attraverso un link su YouTube -, dati anagrafici, eventuali informazioni personali, recapito telefonico e nome della scuola di danza all’indirizzo: info@francescacipriani.net entro e non oltre il 15 novembre 2015.

Un’occasione irripetibile per vivere l’eleganza della danza classica attraverso le emozioni, la passione e il talento di straordinari interpreti: le stelle di domani.

Contatti per info e partecipazioni

Per maggiori informazioni: Francesca Cipriani

3281217597 - info@francescacipriani.net

oppure visita la sezione dedicata sul sito web

Nessun commento:

Posta un commento