Post Più Recenti

.

mercoledì 14 ottobre 2015

"NEXT TO NORMAL"
FATE TO FACE CON LA FAMIGLIA GOODMAN
ANTONELLO ANGIOLILLO (DAN)

Nel 2016 inizierà l’atteso Tour del musical rock “NEXT TO NORMAL”, arrivato in Italia direttamente dai palcoscenici di Broadway e che ha debuttato il 7 e l'8 Marzo al Teatro Coccia di Novara.

Ricordiamo le date sino ad ora comunicate dalla pagina ufficiale di N2N:

30/31 Ottobre 2015 Teatro Superga-Nichelino;
19/20 Febbraio 2016 Teatro Colosseo-Torino;
26/27 Febbraio 2015 Teatro della Luna-Assago

Continuiamo a conoscere meglio i personaggi di questa drammatica storia, raccontati direttamente dai protagonisti durante la conferenza stampa di qualche mese fa a Novara.

Oggi è la volta di Mr. Goodman:


ANTONELLO ANGIOLILLO

Antonello Angiolillo, Dan - il Padre (“A Chorus Line”-”La Bella e la Bestia”-”Priscilla La Regina del Deserto”).

“Anche se sono partito dal musical “A Chorus Line”, la vita mi ha portato a fare determinati spettacoli e tanti personaggi diversi e questo mi piace tantissimo, perché amo la parte camaleontica dell'attore. Sono fiero di avere l'opportunità di recitare anche in spettacoli e in produzioni di questo tipo, che ti arricchiscono tantissimo, non dal punto di vista economico ma dal punto di vista umano. Ho trovato pochissimi registi in Italia che hanno un modo di lavorare simile a quello di Iacomelli, essendo tendenzialmente usato per lo più dai registi stranieri: riescono a farti arrivare dove vogliono loro, utilizzando la tua professionalità. Ti danno delle indicazioni poi tu reciti e alla fine arrivi esattamente dove volevano: ma ti senti come se l'avessi fatto tu! Questo è bellissimo: per noi attori significa mettere, all'interno di un lavoro, la nostra umanità e professionalità”.
(Roby)

Nessun commento:

Posta un commento