Post Più Recenti

venerdì 24 aprile 2015

"BLUES & BROTHERS" IL SOUL PROTAGONISTA AL TEATRO DELLA LUNA-MILANO


Arriva al Teatro della Luna lunedì 27 aprile alle ore 21 “Blues & Brothers”. È il più grande spettacolo italiano in tributo ai grandi nomi del soul, del blues e del rock 'n' roll che, dal debutto del 2010 ad oggi, ha replicato in numerosi teatri d'Italia, rendendo uno spumeggiante ed originale omaggio alle celebri melodie rese immortali dal talento (e dagli eccessi) di artisti del calibro di The Blues Brothers, Otis Redding, James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin e Cab Calloway.
Hanno l'onore di interpretare i ruoli di "Soulman" i friulani Cristian Bellàz, Stefano Cantoni e Federico Zamattio, oltre alla "Queen of Soul" toscana Daniela Bulleri, in uno spettacolo guidato e diretto da Andrea Colloredo, direttore artistico e musicale, nonché musicista ed interprete dell'evento.

Fiore all'occhiello dello show i 12 musicisti e performer che, con talento e cuore, emozionano e travolgono, in uno spettacolo multi-generazionale che ha il potere di coinvolgere e appassionare famiglie, giovani e... giovani

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it, telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo.


PREZZI DEI BIGLIETTI




















Poltronissima Blu

38,50

Poltronissima

33,00

Poltrona

27,50




Riduzioni under 14, studenti e over 70


Gruppi di almeno 10 persone a prezzi speciali:
Ufficio Gruppi Teatro della Luna ufficiogruppi@teatrodellaluna.com, Telefono 02/48857333

Nessun commento:

Posta un commento