Post Più Recenti

.

domenica 1 marzo 2015

IL MUSICAL "ROMEO E GIULIETTA-AMA E CAMBIA IL MONDO" ALLA CONQUISTA DEL MEDIO ORIENTE
 

L’enorme successo di Romeo e Giulietta, consacrato anche il 27 Febbraio 2015 con una STANDING OVATION durata oltre 15 minuti anche a sipario chiuso, supera anche le frontiere.
Allo spettacolo erano Presenti produttori Israeliani, Russi, Ungheresi, Libanesi e degli Emirati Arabi Uniti che hanno mostrato grande interesse per portare lo spettacolo nei loro paesi.
David Zard li ha incontrati dopo lo spettacolo per mettere le basi di una tournèe futura che dovrebbe portare ROMEO E GIULIETTA a fare un tour esteso in Turchia per poi andare in Libano, Israele, Dubai , AbuDhabi, quindi in Russia e Ungheria.
Per l’ennesima volta David Zard focalizza il fatto che purtroppo in Italia non esistono molte strutture che possono ospitare degli spettacoli di tale dimensioni come Romeo e Giulietta.
Continua la vendita di biglietti su TicketOne.it per tutte le tappe programmate iniziando da Milano e che proseguiranno toccando atre Città come Reggio Emilia, Pesaro, Genova, Padova, Trieste, per ritornare a Torino ed andare a Lugano.
(Staff R&G)

Nessun commento:

Posta un commento