Post Più Recenti

.

mercoledì 4 febbraio 2026

TEATRO CAGNONI DI GODIASCO
POMERIGGIO DEDICATO 
ALLE ARIE D'OPERETTA

Domenica 8 Febbraio 2026 il Teatro Cagnoni torna di protagonista di un pomeriggio culturale che segue la tematica della stagione in corso: l'operetta.

Toccherà ad una Pianista già nota per il territorio, il Maestro Monica Vanin, guidare la serata con la scelta di un repertorio non banale trattando anche le tematiche dell'amore e del romanticismo.

Monica Vanin è un nome noto per essere organizzatrice di numerosi eventi nella sua Cavallino Treporti in provincia di Venezia ma soprattutto per la fama acquisita nei primi anni 2000 in televisione dopo aver diffuso la sua collezione private di borse vip. Oltre 1000 borse di cui decine e decine appartenenti a vip come Margherita Hack, Katia Ricciarelli, Gina Lollobrigida, Orietta Berti che la portarono in programmi come "Buona Domenica" ed il "Maurizio Costanzo Show".

"Il pubblico dovrà quindi aspettarsi le più belle arie dei salotti fra '800 e '900 accompagnate da due voci splendide" spiega il condirettore artistico Alessandro Paola Schiavi.

Elisabetta Montino, detta Betty, nel 2011, con il “Simultaneo ensemble” partecipa al progetto di musica contemporanea dedicata al compositore veneto Wolfango Dalla Vecchia eseguendo Domina.

Ad un'intensa attività didattica nell'ambito del canto moderno affianca una ricerca pittorico-grafica personale relativa al dialogo tra arti visive ed espressione musicale. Sua è la veste grafica del CD Quanah! (diplodisc dpl 004, 2012) del gruppo veneziano progressive rock Quanah Parker, del quale è voce solista dal 2009.

Gabriele Dal Fara è la rivelazione dell'ultima stagione televisiva di Antenna 3 all'interno del programma "Voci in piazza" di Sabrina Musiani. Alternando brani pop, merito della sua voce che si presta a più generi, Domenica dovrà far da partner alla voce del soprano Momtino.

Lo spettacolo come di consueto al Cagnoni sarà ad ingresso a offerta, inizio ore 17.00.

Nessun commento:

Posta un commento