LUCA CASADEI
"FUORI DAL BUIO-ONE MORE TIME"
REGIA DI TOMMASO AMADIO
DATE DEL TOUR
Non il successo, ma le cadute, le zone d’ombra che ci rendono tutti uguali, uniti nella ricerca di un equilibrio. Perché è proprio lì, nel nostro lato oscuro, che si nasconde la possibilità di rinascere. Ed è lì che la luce può filtrare.
Fuori dal buio – One More Time è uno spettacolo diviso in tre atti: Il Buio, Il Bivio e La Luce.
Il Buio rappresenta ciò che ognuno di noi ha vissuto, almeno una volta. Luca si metterà a nudo, condividendo il proprio vissuto senza filtri. In ogni tappa del tour, un ospite speciale salirà sul palco per condividere la propria storia, offrendo un’occasione preziosa di confronto e riflessione.
Il Bivio è quel momento di consapevolezza, in cui si sceglie di affrontare il proprio buio e compiere un gesto di cambiamento. La Luce, infine, è la rinascita: ciò che siamo diventati grazie al coraggio di attraversare le nostre fragilità.
Un racconto intimo e potente, che non cerca eroi, ma verità. Perché, in fondo, tutti abbiamo bisogno di una seconda possibilità. One more time.
“Non conosco nessuno che abbia imparato dai propri successi.”
Ospiti di Fuori dal buio - One More Time
14 maggio – Padova - ospite Andrea Presti
19 maggio - Genova - ospite Mario Maccione20 maggio - Torino - ospite Roberto Da Crema
22 maggio - Napoli - ospite Luchè
26 maggio - Roma - ospite Roberto Saviano
27 maggio - Firenze - ospite Andrea Alongi
Biografia
Luca Casadei, 48 anni, nato a Parigi. Ama profondamente il lato umano delle persone.
Nasce come talent scout e diventa poi un appassionato di comunicazione. Nel 2008 ha dato vita ad una nuova generazione di artisti: i content creator (creatori di contenuto del web), fidelizzando community di milioni di persone e aiutandoli a diventare un media. Ha accompagnato tante carriere risonanti in questi 25 anni (prima in tv e poi sul web), con pochi lieti fine, e ha sentito la necessità di parlarne intervistando persone note, che raccontano come il successo possa giocare brutti scherzi, portandoci più volte a toccare il fondo. Da lì nasce il suo podcast, One More Time.
SAVA’ PRODUZIONI CREATIV
Nessun commento:
Posta un commento