Post Più Recenti

.

venerdì 17 novembre 2023

SOLD OUT PER LA PRIMA 
AL TEATRO CAGNONI DI GODIASCO
PATRUCCO DI "ZELIG" SECONDO OSPITE

Oltre 200 persone hanno riempito il piccolo e fresco di restauri Teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme che ha rinnovato la direzione artistica per il secondo anno alla cantante Giovanna assieme al giornalista Alessandro Paola Schiavi.


Una coppia che è entrata nel cuore dei cittadini e del Sindaco il quale, assieme a tutta l'Amministrazione, ha investito denaro in lavori di restauro audio e luci per gli spettacoli a venire.

Debutto quindi con il boom di presenze per Giovanna che ha voluto portare per la prima una nuova tournée in coppia con la collega Manuela Villa, figlia del celebre Claudio e personaggio televisivo sempre più presente fra Rai e Mediaset. A fine spettacolo la Villa ha ricevuto dalle mani del Sindaco il Premio alla Carriera "Per aver contribuito con il suo timbro caratteristico al bel canto italiano, tramandando la musica alle nuove generazioni."

Toccherà ad Alberto Patrucco seguire l'onda entusiasta del popolo di Godiasco e dei tanti affezionati esterni con il cabaret.

Patrucco è stato infatti protagonista dei più grandi show televisivi italiani come "Zelig" e "Colorado" oltre ad aver preso parte al "Maurizio Costanzo Show" e "Ballarò" come ospite fisso.

Un humor schietto e ruggente quello del cabarettista che porta in scena uno spettacolo collaudato e sold out in tutta Italia nelle scorse stagioni "Pesi Massimi".

Impegnato anche nella promozione del suo ultimo libro "AbBrassens", da cui lui trae nota ispirazione, Patrucco porterà il pessimismo in chiave humor non dimenticando i fatti quotidiani della stampa e del nostro paese.

Premiato con il Delfino d'oro alla carriera e il premio Walter Chiari come attore, il comico proporrà un altro spettacolo imperdibile per tutta la famiglia.

Ingresso a offerta libera.

Nessun commento:

Posta un commento