Post Più Recenti

.

mercoledì 7 giugno 2023

"DANZA IN ESTATE" AD ALASSIO
LA SETTIMANA DEDICATA ALLA DANZA
NONA EDIZIONE

Lo Stage estivo “Danza in Estate – Settimana dedicata alla danza”, arrivato quest’anno alla Nona edizione, è organizzato dall’ A.S.D. “Il Palcoscenico” e si terrà ad Alassio (SV) dal 24 al 29 Luglio 2023 presso gli impianti sportivi dell’Istituto Salesiano “Madonna degli Angeli” di via San Giovanni Bosco 12.


L’evento è una vacanza-studio, che offre la possibilità di trascorrere una settimana intensiva dedicata allo studio della danza, tra cui danza classica, repertorio classico e punte, floor barre, danza moderna, danza contemporanea, modern contemporary, hip-hop, street jazz, heels, video dance, musical e canto, grazie alla presenza di prestigiosi insegnanti del panorama italiano e internazionale. Vivere una settimana di danza insieme, significa anche scambiare opinioni, informazioni, parlare con maestri in grado di rispondere ai diversi interrogativi che sorgono nel cammino di un giovane artista.

La danza è un’arte che suscita immense emozioni, è disciplina, impegno e sacrificio, ma è anche gioia. E sono questi gli aspetti che desideriamo portare in questo evento.

Sei giorni di formazione per diversi stili e livelli, nella suggestiva Alassio, “Città degli Innamorati” e del suo celebre Muretto, rinomata località balneare della Liguria.

Grazie alle favorevoli promozioni riservate ai gruppi e alla varietà di attività proposte durante lo stage, sarà l’occasione migliore per vivere un esperienza divertente ed educativa.

Gli stagisti avranno la possibilità di alloggiare con varie formule nelle strutture alberghiere convenzionate.

I partecipanti minorenni non accompagnati da genitori che alloggeranno in tali strutture saranno seguiti da un TUTOR. Questo servizio è ideato per poter gestire l’intera giornata dei piccoli allievi dalla sveglia alla buonanotte.

Alla fine della settimana gli stagisti riceveranno un attestato di partecipazione e potranno prendere parte al Gala Finale che si terrà il 29 Luglio.

Gli Insegnanti dell’edizione 2023 saranno:

Antonella Castagnino (Floor Barre – Danza Classica)

Cinzia Ceglie (Video Dance – Heels – Street Jazz)

Matteo Donetti (Danza Moderna)

Nicola Forlani (Modern Contemporary)

Rajabu Rashidi (Hip Hop)

Biagio Tambone (Danza Classica)

Francesca Taverni (Musical)

Inoltre domenica 23 luglio, in collaborazione con “Talent For Dance” è stata organizzata una MASTER CLASS di danza con altri prestigiosi maestri.

Andrea PUJATTI – Danza Classica

David BELLAY – Hip Hop

Maria Laura SAVIO – Modern Contemporary

Per Informazioni:

ASD “Il Palcoscenico” – Via Caffaro 11r. Genova
0102471256 – 349 8077206
danzainestate@fastwebnet.it
FACEBOOK: danzainestate
INSTAGRAM: danza_in_estate
http://www.danzainestate.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento