Post Più Recenti

.

lunedì 13 marzo 2023

"NESSUN DORMA" INVITO ALL'OPERA
VERONICA PIVETTI
PROTAGONISTA DI QUATTRO SERATE EVENTO
PER CELEBRARE LE OPERE ITALIANE PIÙ AMATE

Celebrare la grande Opera e il genio italiano. Questo è il progetto “Nessun Dorma – invito all’opera”, fortemente voluto da Maite Bulgari e prodotto da Garbo Produzioni, attraverso un racconto teatrale brillante e accessibile a tutti, non solo agli amanti del genere.

Dopo i primi due appuntamenti, presso il Teatro Parioli, continua il viaggio di Veronica Pivetti alla scoperta della vita e delle opere dei grandi compositori italiani. Sul palco, ospiti prestigiosi, diversi per ciascuna serata: dopo Cecilia Gasdia e Francesco Micheli, lunedì 13 marzo salirà, sul palco del Teatro Parioli, il celebre baritono Leo Nucci.

Il pubblico avrà inoltre l’occasione di ascoltare e cantare le arie più famose, eseguite dal vivo dai giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell'Opera di Roma.

Con “Nessun Dorma – invito all’opera”, ogni lunedì, per quattro settimane, intrecciando vicende reali e trame fantasiose, il pubblico avrà l’occasione di scoprire i segreti de Il barbiere di Siviglia, l’incantevole favola di L’elisir d’amore, le passioni di Rigoletto e le novità narrative de La Bohème. Attraverso il racconto teatrale, si ripercorreranno così le gioie e dei dolori di personaggi immortali che ancora oggi, dopo oltre 400 anni, hanno il potere di incantare gli spettatori.

“Nessun Dorma – invito all’opera” è un progetto prodotto da Garbo Produzioni, in collaborazione con il Teatro Parioli e i giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell'Opera di Roma.

Calendario delle serate e degli ospiti:

13/03 - Verdi, “Rigoletto”. Ospite Leo Nucci

20/03 - Puccini, “La bohème”. Ospite Fabio Armiliato

“NESSUN DORMA – INVITO ALL’OPERA”

Teatro Parioli, via Giosuè Borsi 20, Roma

Ogni lunedì dal 27 febbraio al 20 marzo, ore 20.30.

Prezzi € 10.00 – Abbonamento a tutti e quattro gli incontri € 30.00.

Maggiori informazioni al link: www.ilparioli.it

Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del teatro.

Garbo Produzioni è una società di produzione indipendente nata nel 2017 e fondata da Maite Bulgari. La società è da sempre impegnata nell'ideazione e realizzazione di un vasto catalogo di serie televisive, docu-serie e prodotti di intrattenimento di alta qualità, con contenuti originali e di terzi, destinati al pubblico italiano e internazionale. Garbo ha recentemente aperto una nuova filiale spagnola, Garbo Stories, per promuovere progetti internazionali.


Nessun commento:

Posta un commento