Post Più Recenti

.

venerdì 2 dicembre 2022

STAGIONE TEATRALE 2022/2023
IL TEATRO DI CAVA MANARA (PV)
RIPARTE COL SORRISO

Sabato 26 novembre, presso la sala Consiliare del Comune di Cava Manara, si è tenuta la conferenza stampa per il “lancio” del progetto #teatrocavamanara.

I personaggi coinvolti sono tutti nomi importanti e famosi del panorama televisivo.

Proprio per attrarre gli utenti ed avvicinarli al teatro con un tema “leggero”.
L’obbiettivo è quindi quello di proporre una stagione teatrale che possa strizzare l’occhio al grande pubblico puntando inizialmente sul cabaret.

Michele Pini (Sindaco): “L’esigenza germoglia proprio dall’idea, condivisa con il direttore artistico, di ricominciare a vivere il teatro dopo il terribile stop dettato dall’emergenza Covid e nasce in un momento storico dove è evidente che si stia attraversando un bruttissimo periodo ma che occorre dare slancio e nuova fiducia nell’affrontare le vita anche con un po’ di leggerezza”.

Sergio Sgrilli (Direttore Artistico): “Dopo la conferenza stampa posso ufficializzare con orgoglio che firmo la direzione artistica del Teatro “Angelo Rossi” di Cava Manara (PV) per la stagione 2022/23. Ringrazio il sindaco Michele Pini e tutta l’amministrazione comunale per lo sforzo fatto, gli artisti e amici Antonio Cornacchione, Paolo Migone e Leonardo Manera che ci sono venuti incontro aderendo al progetto. Ringrazio inoltre la Menti Pensati srl per il supporto. In ballo ci sono ancora molte idee e progetti ma intanto: partiamo ridendo con stile e sorriso!”

Il sindaco: “Tutto questo è stato possibile solo grazie ad una rete di collaborazioni: Sergio Sgrilli in primis, la Società Menti Pensanti, l’azienda Service For You che metterà a disposizione la sua alta professionalità nell’ambito audio/luci e infine il caro amico ed ex assessore Andrea Tromanesi che ringrazio per l’incredibile entusiasmo con il quale ci ha travolto, per il coordinamento tecnico e il progetto grafico”.

Andrea Tromanesi (Coordinatore Tecnico): “lavorare con Michele e Sergio mi amplifica l’entusiasmo e da quando il sindaco mi ha coinvolto con quest’idea mi sono buttato a capofitto perché conosco le potenzialità del nostro piccolo teatro e sono convinto che sarà un crescendo di successi. 

Il Teatro Angelo Rossi è di soli 132 posti ma abbiamo comunque pensato di adottare un biglietto “popolare” di soli 20 euro: un’ottima idea per un insolito regalo che potrà essere acquistato online sul portale liveticket.it/cavamanara dalle 18 del giorno 3 dicembre”.

Aggiunge il Direttore Artistico: “Non ho mai trovato elegante quando un direttore artistico mette il proprio nome in programmazione, ma tutto è partito con la richiesta di un mio spettacolo e il sindaco ha preteso che così iniziasse, quindi.. grazie per la fiducia! F.R.E.U.C.S. (Far Ridere È Una Cosa Seria)”.

Nessun commento:

Posta un commento