Post Più Recenti

.

giovedì 1 settembre 2022

LOUIS TOMLINSON
VINCITORE DEI BILLBOARD MUSIC AWARD
MTV MUSIC AWARD E IHEARTH RADIO AWARD
COME MIGLIOR BREAKOUT SOLO
E' TORNATO IN ITALIA PER CONCLUDERE IL TOUR MONDIALE

Non poteva esserci debutto più fragoroso per il ritorno in Italia di Louis Tomlinson, che ha scelto di concludere il suo tour mondiale nel nostro Paese. Ieri sera a Roma, in una Cavea dell’Auditorium Parco della Musica al massimo della sua capienza, l’artista britannico è salito sul palco di fronte a un pubblico osannante - ripagato da uno spettacolo strepitoso - per il primo dei suoi ultimi tre attesissimi concerti, sold out da tempo con 45.000 biglietti venduti. Le prossime due tappe sono domani, 1° settembre al Teatro Antico di Taormina e venerdì 3 settembre all’Ippodromo SNAI Sansiro di Milano, nell’ambito del Milano Summer Festival, gran finale del suo primo tour mondiale che, annunciato già nel 2019 e partito il 1° febbraio 2022 da Dallas, ha attraversato Stati Uniti e Canada, America Latina, Europa e Regno Unito, Asia e Australia, per un totale di 70 show, fra i quali un altrettanto indimenticabile live al Forum di Assago nell’aprile scorso (sold out con oltre 10.000 spettatori).

Louis Tomlinson ha annunciato il suo primo LT World Tour da solista a supporto dell’album di debutto “Walls”, uscito nel 2020 e arrivato in vetta alle classifiche di vendita ufficiali in 47 Paesi nel mondo, un successo confermato anche dall’assegnazione di un Billboard Music Award, un MTV Music Award e un IHeart Radio Award come miglior debutto solista dell’anno.

“Per quanto mi riguarda - ha detto più volte ai suoi fedelissimi fan – suonare dal vivo è la parte migliore del mio lavoro. Quest’anno è volato e avere il vostro affetto e un sostegno del genere in posti anche lontanissimi da casa, è qualcosa che non ho mai dato per scontato. La musica è nulla senza di voi”.

www.teamworld.it

LOUIS TOMLINSON WORLD TOUR 2022:

1° settembre 2022 - TAORMINA – Teatro Antico
INFO: https://puntoeacapo.uno

3 settembre 2022 MILANO - Milano Summer Festival - Ippodromo SNAI San Siro
INFO: https://milanosummerfestival.it

NB: Tutta l’area del concerto, compresa l’area esterna dove saranno gestite le code, sarà accessibile solamente il giorno dello show. Pertanto sarà impossibile raggiungere l’area il giorno e la notte prima.

www.louis-tomlinson.com


Nessun commento:

Posta un commento