Post Più Recenti

.

martedì 13 settembre 2022

COR VELENO TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI IN TOUR
PER PRESENTARE L'ALBUM 'MEME K ULTRA'
- ULTIME DATE -

Ultimi appuntamenti live per COR VELENO e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI per presentare l’album “Meme K Ultra”, uscito lo scorso marzo per La Tempesta Dischi/distr. Artist First.

Il Supergruppo, frutto dell’incontro delle due formazioni, dopo una lunga estate sui palchi di tutta la penisola è atteso all’Hiroshima Sound Garden di Torino il 15 settembre e in chiusura a Varese il prossimo 17 settembre, per gli ultimi due appuntamenti di questa ricca stagione.
Tre allegri ragazzi morti sono considerati tra i pilastri della scena indipendente italiana, con oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e la fondazione di un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.

I Cor Veleno si annoverano tra le formazioni rap italiane più importanti, ispiratori di gran parte della nuova scena musicale. Con la loro attitudine hardcore, fatta di beat potenti e rime taglienti e profonde, negli anni hanno saputo coniugare perfettamente l’impostazione più ‘old school’ e le sonorità del rap più attuale.

Da questo incontro è avvenuto qualcosa che potremmo definire magico: le due band hanno superato i rispettivi ruoli stilistici e musicali andando oltre. Hanno infatti creato un sound nuovo che ha trasformato questo lavoro in un disco memorabile, dando vita al suono di un vero Supergruppo.

Tra i brani estratti dal disco, anche il più recente videoclip “Chiedo il nome”, che è stato trasmesso in anteprima all’interno del programma televisivo Blob in onda su Rai3.

Link al videoclip di “Chiedo il nome” su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=hoQABVwqHbg

TOUR ESTIVO 2022
I CONCERTI

Info e biglietti concerti: https://linktr.ee/TARMCORVELENO

15/09 TORINO - Hiroshima Sound Garden

17/09 VARESE – San Fermo, Festival Strade Sonore *ingresso gratuito

Etichetta: La Tempesta Dischi
Distribuzione: Artist First
Booking: La Tempesta Concerti - concerti@latempesta.org
Ufficio Stampa e Promozione per il Tour: Big Time - pressoff@bigtimeweb.it

Nessun commento:

Posta un commento