Post Più Recenti

.

venerdì 11 marzo 2022

"TI AMO SEI PERFETTO ORA CAMBIA"
MUSICAL PORTATO IN SCENA DALLA COMPAGNIA ONSTAGE
REGIA VITO DI LEO
TEATRO NORBA DI CONVERSANO

La compagnia OnStage porterà in scena il musical da camera “Ti amo, sei perfetto, ora cambia” spettacolo inserito nella stagione teatrale del Teatro Pubblico Pugliese per il Comune di Conversano, al teatro Norba di Conversano (Ba) alle ore 21.00 del 24 marzo 2022.

Scritto da Joe Di Pietro, con le musiche di Jimmy Roberts, “I Love You, You're Perfect, Now Change” è il secondo musical, per longevità, tra quelli prodotti Off-Broadway. Nel 1997 riceve il premio “Outer Critics Circle Award” come miglior musical Off-Broadway.
Lo spettacolo, sotto forma di una serie di vignette e con un cast di soli quattro attori, con musica dal vivo eseguita al pianoforte, esplora i tormenti e le tribolazioni dell’accidentato percorso verso l’approdo alla vita di coppia, le emozioni e le delusioni del primo appuntamento, le gioie e dolori del matrimonio, mescolando cinico realismo e romantica umanità.

Musiche e canzoni sottolineano drammaturgicamente i momenti più significativi, e se la comicità e le risate scandiscono il susseguirsi delle tante situazioni imbarazzanti, in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare, come in tutte le belle scritture si raccontano grandi verità che inevitabilmente commuovono. In fondo tutti cercano qualcuno da amare per tutta la vita che sia perfetto, per poi passare il resto della vita a cercare di cambiarlo.

Regia: Vito Di Leo
Coreografie: Sabrina Sisto
consulenza scenica e tecnologica: Paolo Firulli – International Sound
Costumi: Francesco Cazzolla – Monica De giuseppe
Scenografia: Domenico Pirozzi – Gigi Rizzi
Illustrazioni: Davide De Marzo
Traduzioni: Piero Di Blasio

CAST: Vito Di Leo – Francesco Cazzolla – Monica De Giuseppe – Mariangela Del Giudice
Pianoforte: Luca Taveri

Lo spettacolo verrà replicato il 9 aprile 2022 presso il Teatro Norba, Piazza della Repubblica, 25 Conversano (Ba) – info 380 2559667

Inizio spettacolo: 21:00

Nessun commento:

Posta un commento