Post Più Recenti

.

mercoledì 23 marzo 2022

"CORRADO AUGIAS RACCONTA TOSCA"
TEATRO DUSE DI BOLOGNA

30 marzo 2022 | ore 21È dedicato a Giacomo Puccini il nuovo racconto teatrale di Corrado Augias, intitolato ‘Corrado Augias racconta Tosca’, che andrà in scena il 30 marzo, alle ore 21, al Teatro Duse Bologna.

Lo sguardo del giornalista e narratore si soffermerà dunque su Tosca, una delle opere più celebri del compositore lucchese che, dopo il debutto a Roma nel 1900, ha conosciuto un grande successo anche a livello internazionale e ancora oggi è universalmente conosciuta e rappresentata. Lo spettacolo, che si avvale della supervisione tecnica e mise en éspace di Angelo Generali, è arricchito da contributi multimediali e brani tratti dall’opera pucciniana.

Giornalista e scrittore, Corrado Augias è nato a Roma. Ha trascorso molti anni all’estero. Parigi prima poi New York, da dove è stato corrispondente del settimanale ‘L’Espresso’ e del quotidiano ‘La Repubblica’. Per ‘La Repubblica’, cura la rubrica quotidiana di corrispondenza con i lettori. Ha pubblicato molti libri di narrativa e di saggistica, ha scritto per il teatro, ideato e condotto numerosi programmi televisivi. Dal 2006, sempre con Corvino Produzioni, porta in scena nei teatri di tutta Italia, e non solo, spettacoli dedicati alle grandi figure della storia della musica e dell’arte.


CORVINO PODUZIONI
CORRADO AUGIAS RACCONTA TOSCA
di e con CORRADO AUGIAS
supervisione tecnica e mise en éspace ANGELO GENERALI

BIGLIETTI

Intero Ridotto Mini
Platea 29 euro 26,50 euro 23,50 euro
Prima galleria e palchi 25 euro 23 euro 20,50 euro
Prima galleria e palchi (visibilità ridotta) 21 euro 19 euro 18 euro
Seconda galleria 21 euro 19 euro 18 euro

BIGLIETTERIA

Teatro Duse - Via Cartoleria, 42 Bologna - Tel. 051 231836 - biglietteria@teatroduse.it
Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
On line: teatroduse.it | Vivaticket



Nessun commento:

Posta un commento