Post Più Recenti

.

venerdì 3 dicembre 2021

TAMO BISTRO’
TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
DA VENERDÌ 3 DICEMBRE 2021

Ambiente raffinato e un menù d’autore ti aspettano nel nuovo ristorante del teatro che si affaccia sul giardino interno del TAM Teatro Arcimboldi Milano.

Il TAMO BISTRO’ è concepito per creare una vera e propria messa in scena, dove luci, colori e sipari enfatizzano il gusto dei piatti. Uno sguardo alla tradizione, rivisitata e valorizzata nelle sue migliori espressioni. Il menù segue lo scorrere delle stagioni e ciclicamente viene rinnovato per abbinare i prodotti di ogni periodo alla creatività dello Chef, che propone sempre nuove idee ai propri ospiti. L’eccellenza delle materie prime, la creatività, la sperimentazione negli accostamenti sono gli ingredienti per suscitare un’emozione a cui abbandonarsi piacevolmente.

TAM Teatro Arcimboldi Milano si lega così alla città di Milano anche attraverso il food e offre al proprio pubblico la possibilità̀ di pranzare e cenare in un contesto unico e affascinante: il teatro diventa la cornice perfetta per un aperitivo tra amici, una cena romantica o un pranzo di lavoro.


Si alza il sipario su TAMO BISTRO’ e va in scena uno spettacolo fatto di gusti e sapori!

Pranzo dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 15:00
Cocktail bar e cena, dalle 19:00 alle 23:00
Dopo gli spettacoli serali su prenotazione
Puoi cenare al TAMO BISTRO’ anche senza dover vedere lo spettacolo.

TAMO’ BISTRO al TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

Viale dell’Innovazione 20 – Milano
INFO: INFO@TAMBAR.IT
INFO E PRENOTAZIONI: +39 327 630 9634
WEBSITE: WWW.TAMOBISTRO.IT









































Nessun commento:

Posta un commento