Post Più Recenti

.

lunedì 12 luglio 2021

PARCO AVVENTURA FREGENE
"M’ACCOMPAGNO DA ME"
SCRITTO ED INTERPRETATO DA MICHELE LA GINESTRA
REGIA ROBERTO CIUFOLI

16 Luglio ore 21.30
In “M’accompagno da me” l’attore Michele La Ginestra si ritrova “recluso” su un palco abbandonato, che per magia del suo amico “teatro”, si trasforma in un’improbabile aula giudiziaria, nella quale vedremo passare avvocati, imputati, incredibili personaggi delle favole, persino un prete... tutti intenti a dialogare con un giudice immaginario, non tanto dei reati commessi, ma delle loro problematiche esistenziali.
Lo spettacolo riserva momenti di rara comicità, di gioiosa spensieratezza, ed anche, come è d’uso, di momenti di riflessione; grazie all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli, che mette ordine in questo viaggio tra un’umanità variegata, grazie alla forza trascinante della musica ed al gioco delle atmosfere, è assicurata un’ora e mezzo di puro e raffinato divertimento.

“M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata in compagnia del Teatro.

Michele la Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in fiction, programmi di intrattenimento e celebri spot pubblicitari. Ha condotto di recente su TV2000 il programma “Questa è vita!” con Arianna Ciampoli.

Ha partecipato a svariate pellicole cinematografiche anche se rimane soprattutto un protagonista della scena teatrale. Dal 1997 è il direttore artistico del Teatro 7 di Roma.

Parco Avventura Fregene SRL

Via della Veneziana snc - 00054 - Fregene (RM)

prezzo biglietti: 15 € intero - ridotto bambini (entro i 14 anni) 5€

possibilità di cena entro le ore 21 con prenotazione obbligatoria

www.parcoavventurafregene.it

Nessun commento:

Posta un commento