Post Più Recenti

.

sabato 26 giugno 2021

DA BACH A JANNACCI...TUTTO E' JAZZ
PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA "PALCOSCENICO AGRATE"
LE VOCI A CAPPELLA DEGLI ALTI & BASSI

Considerati dalla critica “gli eredi dei Cetra”, gli Alti & Bassi sono un quintetto vocale a cappella attivo dal 1994. Nessuno strumento li accompagna: voci e microfoni imitano le armonia della batteria, del basso, dei fiati e delle chitarre. Lo spettacolo, condotto sempre in punta di ironia e con il garbo di chi conosce l’argomento ed è in grado di giocarci con leggerezza, si presenta come un mix di intrattenimento, musica e cultura.

Ad Agrate presentano un programma che spazia da Johannes Sebastian Bach fino alla canzone del Novecento: si cimentano in un percorso di sperimentazione e di contaminazione armonica nel tentativo di dimostrare l’insussistenza di un confine tra musica colta e musica leggera. Dopo l’uscita del loro settimo album costituito esclusivamente da brani inediti, “Ce l’avevo quasi fatta”, e della raccolta “The Best Of”, gli Alti & Bassi sono pronti a spaziare dagli inediti agli indimenticabili standard jazz, senza tralasciare alcuni classici italiani degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. In caso di maltempo si svolgeranno negli spazi dell’auditorium Rigoni Stern. Le prenotazioni online sono obbligatorie alla pagina “Eventi” del sito del Comune di Agrate Brianza. Ingresso gratuito nel rispetto delle capienze massime e delle misure di sicurezza previste dalla normativa anti Covid 19. Per ulteriori informazioni è anche possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Agrate Brianza allo 039 650713.

TEATRO BINARIO 7
DA BACH A JANNACCI… TUTTO È JAZZ
gli Alti & Bassi
con
Alberto Schirò
Paolo Bellodi
Andrea Thomas Gambetti
Diego Saltarella
Filippo Tuccimei

Data spettacolo

sabato 3 luglio alle 21

Biglietti

ingresso libero

Per info:

Teatro Binario 7

039 2027002

Ufficio cultura del Comune di Agrate Brianza

039 650713

Nessun commento:

Posta un commento