Post Più Recenti

.

lunedì 10 maggio 2021

LA PRIMA OPERA TEATRALE SULLA PIATTAFORMA
"STORIE DI MARE E PICCOLE TERRE"
IN LIVE STREAMING DOMENICA 23 MAGGIO ORE 20.00
DAL TEATRO AUDITORIUM DI TRENTO

Una fiaba surreale ed ecologica di Maurizio Dini Ciacci, con la video-regia del premio Oscar Luc Jacquet, con testi e voce di Dario Vergassola e gli interventi musicali di Isabella Turso, Dargen D’Amico, Marquica e Michele Tadini

BIGLIETTI IN VENDITA SUL SITO DI LIVENOW

LIVENow amplia la propria sezione dedicata all’entertainment, aggiungendo le opere teatrali agli show musicali e ai comedy special. Il primo progetto teatrale che verrà ospitato dalla piattaforma è Storie di Mare e Piccole Terre, che sarà in live streaming su LIVENow, direttamente dal Teatro Auditorium di Trento, domenica 23 maggio alle ore 20.00.

Con l’obiettivo di evidenziare l’urgenza e la necessità di una maggiore attenzione alla salvaguardia del nostro pianeta, lo spettacolo unisce tre diverse componenti artistiche: una componente narrativa, affidata a Dario Vergassola, una musicale, affidata alle composizioni di Isabella Turso, Maurizio Dini Ciacci e Michele Tadini, con la partecipazione artistica del rapper Dargen D’Amico e dell'incantatrice Marquica, ed una visuale realizzata dal Premio Oscar Luc Jacquet.

Prodotto dal Centro Servizi Culturali S. Chiara, in collaborazione con MUSE - Museo delle scienze, Storie di mare e piccole terre è un progetto ambizioso ed estremamente attuale di Maurizio Dini Ciacci, - direttore d’orchestra, pianista, compositore e innovatore di origini trentine - che ne è anche il responsabile musicale.

Narrato da Dario Vergassola, che snoderà lo spettacolo in sei diversi racconti, lo show sarà avvolto da suggestioni musicali: le canzoni di Dargen D'Amico e di Marquica si intrecceranno con le melodie acustiche ed elettroniche del Fresh Fish Ensemble - diretto dallo stesso Maurizio Dini Ciacci -, a cura della pianista/compositrice Isabella Turso e dei Live Electronics di Michele Tadini. Affidata a Luc Jacquet, vincitore del Premio Oscar per il film “La marcia dei pinguini”, la regia darà un forte impatto visivo allo spettacolo.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 9,99€ su LIVENOW. Maggiori informazioni sono disponibili su https://www.live-now.com/it-int/page/livenow/603659

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell'agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l'esperienza e l'emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

Nessun commento:

Posta un commento