Post Più Recenti

.

giovedì 29 aprile 2021

THE ZEN CIRCUS E TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
NEL CAST DEL CONCERTO 
DEL PRIMO MAGGIO ROMA

Tre Allegri Ragazzi Morti
Big Time è lieta di annunciare che THE ZEN CIRCUS e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI saranno presenti al concerto del Primo Maggio Roma 2021, evento che sarà trasmesso in diretta sabato 1 maggio su Rai3 e su Rai Radio2.

Per la terza volta al Primo Maggio Roma, The Zen Circus sono una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale, anche grazie al nutrito pubblico transgenerazionale che li segue da oltre 20 anni: traguardo celebrato dalla band con un importante sold out al palazzetto dello sport di Bologna (Paladozza) nel 2019.

Una carriera lunghissima, 11 album, un EP, una raccolta e un’infinità di concerti: due decadi di arte e musica suggellate da una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e dalla pubblicazione di un romanzo anti-biografico (Mondadori, 2019), entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e divenuto un vero e proprio caso di genere letterario.
The Zen Circus

Dopo undici anni di assenza, tornano nel cast del concertone anche i Tre allegri ragazzi morti.

Conosciuti per le loro performance mascherate, i Tarm sono considerati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana. Oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure; più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti. Molteplici le occasioni che li hanno visti collaborare con gli artisti più disparati, da Jovanotti, con cui hanno condiviso i palcoscenici dei maggiori stadi italiani, alle esperienze più recenti come la partecipazione di Davide Toffolo a Sanremo 2021 in gara insieme agli Extraliscio.

Nessun commento:

Posta un commento