Post Più Recenti

.

sabato 28 novembre 2020

TOUR 2021/2022
"GHOST IL MUSICAL"
VERRA' POSTICIPATO AD OTTOBRE 2021

In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19 e della conseguente incertezza normativa in merito alla regolare apertura dei luoghi di spettacolo, Show Bees comunica che il tour nazionale di “Ghost il musical” viene posticipato a partire da ottobre 2021.

Il musical, tratto dal cult movie che ha commosso generazioni di spettatori, tornerà così a teatro mantenendo quella stessa magia e quella stessa energia che hanno letteralmente conquistato il pubblico durante il tour di debutto della scorsa stagione

quando era andato in scena all'EuropAuditorium di Bologna, al Sistina di Roma e al Teatro degli Arcimboldi di Milano dove purtroppo aveva dovuto interrompere le proprie repliche a causa dell’emergenza COVID.

“Ghost il musical” – tour 2021 ripartirà a ottobre, proprio dal Teatro degli Arcimboldi, dove il suo caloroso pubblico lo attende e proseguirà poi la tournée in tutta Italia fino a febbraio 2022.

Le nuove date in definizione saranno comunicate non appena possibile sui website ghostilmusical.it e ticketone.it e sui canali facebook e instagram del musical.

I biglietti acquistati per le date sospese restano validi per le nuove date, alle stesse modalità di fruizione.

@ghostilmusicalitaly ghostilmusicalitaly

www.ghostilmusical.it

Info biglietti - TicketOne

http://www.ticketone.it/

1 commento:

  1. ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina