Post Più Recenti

.

martedì 20 ottobre 2020

 COMUNICAZIONE URGENTE
TEATRO FRASCHINI DI PAVIA

A seguito dello stato febbrile di uno dei componenti della compagnia di #2021DestinazioneTauride verificatosi nella giornata di domenica, situazione che aveva determinato la scelta della Fondazione di annullare per precauzione la messa in scena dello spettacolo in attesa di riscontri certi, è stato eseguito sulla persona interessata uno screening tramite tampone, che ha dato esito positivo al test per il Covid-19.
La Fondazione Fraschini ha quindi immediatamente disposto uno screening, tramite tampone, su tutto il cast e sul personale di palcoscenico impegnato nella produzione.

Il Teatro ringrazia tutti gli artisti e il personale tecnico per la cortese disponibilità, e concorderà con i medesimi, alla luce dei risultati e di un confronto con le autorità sanitarie, il proseguo della tournée e la conseguente riprogrammazione.

Proseguono, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, le parallele attività della Fondazione, compresa LA GRANDE ARTE DEL CINEMA in programma domani sera alle ore 21 con CARO DIARIO di Nanni Moretti, a Teatro, su un nuovo grande schermo cinematografico.

Seguiranno a breve ulteriori comunicazioni circa la riprogrammazione oraria di spettacoli e proiezioni a partire da giovedì, alla luce delle attese nuove disposizioni regionali.

Nessun commento:

Posta un commento