Post Più Recenti

.

sabato 24 ottobre 2020

SUL PALCOSCENICO DEL TEATRO REPOWER
"PICCOLI BRIVIDI – CRAZY HALLOWEEN"
MOSTRI, FANTASMI E TANTO DIVERTIMENTO 

Sabato 31 ottobre 2020, alle ore 18, fantasmi, streghe e simpatici mostriciattoli daranno vita ad una fantastica avventura per celebrare sul palcoscenico del Teatro Repower di Milano il giorno più terrificante dell’anno con lo spettacolo “Piccoli brividi - Crazy Halloween”.

Il Family Show, scritto e diretto da Michele Visone, è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell’entertainment per famiglie che da ormai 7 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi tra grandi e piccini.

Sul palco 15 cantanti, attori e ballerini (selezionati nelle recenti audizioni) musiche accattivanti, costumi sfavillanti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio singolare e sorprendente nella notte di Halloween.

Un appuntamento “mostruosamente sicuro!”, portato in scena in tutta sicurezza, rispettando tutte le regole per il contenimento del contagio da Covid-19 er il cast sul palco, secondo i protocolli del settore teatrale: saranno garantiti il distanziamento, il contingentamento, la sanificazione, ma soprattutto sarà garantito tanto divertimento!

Al Teatro Repower, con la collaborazione di tutti e rispettando alcune semplici regole, la sera di Halloween, sicuramente, sarà uno spettacolo! Il Teatro, infatti, applica con attenzione le disposizioni previste dai principi generali di prevenzione del rischio contagio da Covid-19, per permettere agli spettatori di vivere un’esperienza indimenticabile e piena di energia, in sicurezza. (Tutte le informazioni su www.teatrorepower.com/sicuramente).

BIGLIETTI disponibili sul sito www.ticketone.it
http://bit.ly/31ottobre_PICCOLIBRIVIDI_Halloween_TeatroRepower
Posto unico numerato € 29,00

TEATRO REPOWER
Via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago MILANO / M2 Linea Verde fermata Milanofiori Forum
Tel. 02 488577516

Nessun commento:

Posta un commento